|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Una vera chicca Bilo, speriamo che ..... qualcuno non provveda a cancellarla da Youtube. Ciao Pinuccio
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Forse poco prima aveva parlato con qualcuno più in alto e quindi si è sentito il dovere di .... rimbrottare il Santo Padre!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Quel signore di voti in più ne ha già tanti e continuerà ad averne tanti per molto tempo, se la sinistra non la smette di fare il suo gioco. Cosa si inventerà di nuovo appena termina questa sceneggiata per impedire alla sinistra di tornare a vincere? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
E' un falso sulla voce del papa hanno messo la telefonata di berlusconi ad anno zero. Se notate alla fine del video invita la zanicch ad alzarsi ed andare via. Ma credo che questo lo avete capito. Credo che non sia questo il modo di fare antiberlusconismo
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
Possibile che sei così ingenuo?,non è un falso non ha affatto la pretesa di essere presa sul serio è solo satira , eccezionale, evidentemente conclamata, come le vignette,non antiberlusconismo.È nota a tutti quella telefonata ad anno zero.La satira colpisce tutti specie i personaggi più in vista. Se noti l'osservazione di cbbusto si complimenta con chi ha creato quella satira.Persino il papa non è lui, La Zanicchi in piazza San Pietro è un fontomontaggio. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Le uniche cose vere sono che sono due:e non è chiaro (almeno per me) chi dei due è più mascalzone. (per non dire altro)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
berlusconi fa la pipi seduto!!!! l'ha detto d'alema che lo ha saputo da bertinotti che lo ha visto. è uno scandalo per l'italia la boccassini lo citerà in giudizio per uso improprio dei mezzi di servizio
è ora di finirla con silvio qui, silvio la, l'italia ha altri problemi molto seri da risolvere. e finchè la sinistra lo distrae apposta , i problemi non si risolveranno. (per la cronaca col binocolo ho visto dalla mia finestra che silvio la fa in piedi)
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
giza ha scritto:berlusconi fa la pipi seduto!!!! l'ha detto d'alema che lo ha saputo da bertinotti che lo ha visto.
|
|
Guest |