Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

probemi con dei file Opzioni
FraCro
Inviato: Sunday, January 25, 2004 12:29:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/1/2003
Posts: 220
come posso rimuovere dei file già cancellati ma che rimangono in istallazione aplicazioni.
quando provo a rimuoverlo mi da il seguente errore Impossibile trovare file verificare che il percorso o l'indrizzo internet sia corretti e mi carica la mia paggina iniziale.

vi prego aiuitami non voglio formattare per questo, però lo voglio eliminare perchè mi da fastidio vederlo lì grazie.

2° problema quando clicco su di un link che mi apre una nuova finestra del browser me le apre tutte in maniera picollissima come posso cambiare questa opzione grazie x l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Sunday, January 25, 2004 12:29:22 PM

 
alfonso
Inviato: Sunday, January 25, 2004 4:04:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il miglior modo per rimuovere le applicazioni da installa aplicazioni, sarebbe quello di reinstallare completamente quelle applicazioni e poi rimuoverle nuovamente da INSTALLA APLICAZIONI casomai prima di rimuoverle riavvia il computer cosi che in memoria non ci siano altri file caricati che possono dare fastidio.

Altrimenti dovresti entrare nel file di registro, ma questo diventa complicato e pericoloso per chi non e pratico.

Per la seconda domanda, devi portare il puntatore del mouse sui bordi di quella finestra, prenderla e allargarla nei quattro lati, quando lo hai dimensionato a tuo piacere, chiudi le varie finestre di internet explorer facendo in modo che la finestra dimensionata sia l'ultima ad essere chiusa, cosi che questa venga memorizzata a tale dimensione.

Collaboratore Aiutamici
solfami
Inviato: Sunday, January 25, 2004 6:24:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,259
Anche l'exe di smontaggiodel programma non toglie tutto.prova a scaricare RegCleaner,è un pulitore(grati ,ITA) http://files.supereva.it/classifica.shtml da usare in manuale e con cautela .Tenere i backups.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.