|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 109
|
Salve, volevo chiedervi se è possibile installare sul pc (win XP) contemporaneamente office 2003 e la versione 2007 . Questo perchè uso molto bene la vers.2003 , ma per pochi aspetti mi è comodo operare anche con il 2007 . Mi chiedevo se fosse possibile installare uno sul HD e l'altro su una chiavetta, non so se la cosa sia fattibile; certo che averli insieme sarebbe , per il mio lavoro, molto comodo.
Saluti Giuseppe
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ciao, io sul mio pc ho installato prima il 2003 e dopo il 2010. Ora funzionano entrambi. Quando avvi l'installazione del 2007 ti chiede se tenere il 2003 o eliminarlo.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
clem ha scritto:Salve, volevo chiedervi se è possibile installare sul pc (win XP) contemporaneamente office 2003 e la versione 2007 . Questo perchè uso molto bene la vers.2003 , ma per pochi aspetti mi è comodo operare anche con il 2007 . Mi chiedevo se fosse possibile installare uno sul HD e l'altro su una chiavetta, non so se la cosa sia fattibile; certo che averli insieme sarebbe , per il mio lavoro, molto comodo.
Saluti Giuseppe Di norma le versioni più recenti inglobano tutte le caratteristiche di quelle precedenti. Non vedo l' utilità di installare entrambe le due versioni a parte il prezzo che ti costerebbero (non pochi €). La 2007 è un' ottima versione. Ovviamente, se vuoi, puoi installarne anche più di due. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
|
|
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 109
|
Chiedo scusa, innanzitutto, per aver postato il problema nella sezione sbagliata: scusatemi, non volevo! Ringrazio per le risposte, aggiungendo che la necessità di averli entrambi scaturisce solamente, come detto, dal fatto che nel 2007 (specia in access) i comandi sono situati in maniera totalmente differente costringendomi a capire dove e come sono situati, cosa che vorrei evitare; peraltro come avete sottolineato, la versione 2007 è molto completa. Grazie ancora a tutti. Saluti Giusepppe
|
|
Guest |