|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/20/2001 Posts: 62
|
il mio antivirus Avast mi segnala un pericolo del file conhost.exe, ma se lo elimino non riesco piu a collegarmi in internet, come mai mi succede questo. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quel file ti dovrebbe apparire se usi Win 7 altrimenti non esiste, si dovrebbe trovare nella cartella di sistema System32, controlla. Altra cosa, i falsi positivi di Avast ormai sono noti, eliminalo ed installa QUESTO che è molto meglio, scegli la vs adatta al tuo S.O. 32 o 64bit.
|
|
|
io ho installato windows xp home edition. Quel file (conhost.exe) me lo segnala e quindi lo trovo in C. - DOCUMENTS AND SETTINGS - mia cartella - DATI APPLICAZIONE - MICROSOFT. Avast lo blocca come MAL ed inoltre se lo elimino non riesco più ad aprire alcuna pagina internet.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
valetudo ha scritto:io ho installato windows xp home edition. Quel file (conhost.exe) me lo segnala e quindi lo trovo in C. - DOCUMENTS AND SETTINGS - mia cartella - DATI APPLICAZIONE - MICROSOFT. Avast lo blocca come MAL ed inoltre se lo elimino non riesco più ad aprire alcuna pagina internet. La posizione non è normale e in XP non ci dovrebbe essere, prova a cliccare col tasto destro sul file, aprendo le proprietà dell'eseguibile, dovrebbe essere descritto come "Host finestra console, e dovrebbe essere della Microsoft. Secondo me dovrebbe essere eliminato usando combofix, però vorrei che fosse confermato da r16, quindi aspettiamo un suo consiglio. Ciao
|
|
|
nelle proprietà l'unica cosa che riporta è che pare sia un file di inizializzazione ms-dos....non ci capisco nulla
|
|
|
Risoltoooooooooooooooo... ho installato Malware e me lo ha eiminato essendo un troian...bastardi. Comunque con avast e malware è una garanzia...grazie
|
|
Guest |