|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/25/2009 Posts: 738
|
Ciao Amici Vorrei sapere se on line è possibile acquistare Windows 7 ad un prezzo scontato. Se si presso quale rivenditore? Saluti Ambrogio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io l'home edition per un pc l'ho pagato 110 euro in negozio
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
Puoi fare anche una ricerca con Google scrivendo: " acquistare windows7 online ". Troverai diversi siti di e-commerce con quei prodotti Microsoft. Tra tanti magari trovi quello che offre meno. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ho sempre pensato che un utente che risponde a tutte le discussioni in tutte le sezioni del forum o è un Dio dell' informatica oppure è un fake.
|
|
|
Grazie e tutti Ciao
|
|
|
Ho trovato su ePrice windows 7 professional 64 bit a euro 124,99 ( versione OEM) (c'è una precisazione che la versione OEM è acquistabile solo da assemblatori di pc.)
Ma ho visto che pur non essendo un assemblatore posso procedere all'acquisto. Vorrei sapere se c'è poi qualche limitazione quando vado ad installarlo nel pc. Grazie e ciao Ambrogio
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
mio errore.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
baldu ha scritto:Ho trovato su ePrice windows 7 professional 64 bit a euro 124,99 ( versione OEM) (c'è una precisazione che la versione OEM è acquistabile solo da assemblatori di pc.)
Ma ho visto che pur non essendo un assemblatore posso procedere all'acquisto. Vorrei sapere se c'è poi qualche limitazione quando vado ad installarlo nel pc. Grazie e ciao Ambrogio Le versioni OEM sono quelle che trovi preinstallate sui pc desktop e portatili. Contengono tutti i driver della macchina sulla quale è installato il SO e funzionano solo su quella. Se non sai assemblare un pc, io ti sconsiglio di acquistare una versione OEM, ma di orientarti verso una licenza originale di Windows 7, dopo aver effettuato il controllo di compatibilità con Windows 7 Upgrade Advisor.
|
|
|
[/quote] Le versioni OEM sono quelle che trovi preinstallate sui pc desktop e portatili. Contengono tutti i driver della macchina sulla quale è installato il SO e funzionano solo su quella. Se non sai assemblare un pc, io ti sconsiglio di acquistare una versione OEM, ma di orientarti verso una licenza originale di Windows 7, dopo aver effettuato il controllo di compatibilità con Windows 7 Upgrade Advisor.[/quote] Grazie pidue
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
... controlla prima se il tuo pc con win 7 ha i requisiti per lavorare al meglio ! :O)
|
|
Guest |