|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
Dal mese prossimo cambio il gestore della linea adsl da tiscali a telecom, di conseguenza devo cambiare l'account di posta elettronica. Pensavo di utilizzare gmal perchè se in futuro dovessi nuovamente cambiare gestore almeno non cambierò nuovamente l'indirizzo. Gmail funziona correttamente (in e out) con tutti i gestori? E' affidabile? Se avete consiglio li accetto volentieri - grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
con l'ativazione di aliceadsl avrai una casella ufficiale @alice.it
@gmail.com direi che non da problemi con "adsl alice" io uso thunderbird (linux) è sepmlicissimo in questo caso ci pensa il programma a configurare il tutto.
un consiglio . se vuoi usare un @temporanea esite il servizio "10minute mail.com"
|
|
|
Ho già un account fatto tempo fà con alice (quando si poteva fare liberamente) ma volevo appunto utilizzare gmail per evitare di cambiare ancora in futuro. Conosco il servizio 10minute mail e forse proprio tu me lo hai fatto conoscere tempo fà. Grazie
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
crilupa ha scritto: Conosco il servizio 10minute mail e forse proprio tu me lo hai fatto conoscere tempo fà. Grazie Forse l'hai letto qui?!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. Gmail in genere non dà problemi, almeno, io non ne ho mai riscontrati. Il "però" della situazione è dovuto al fatto che, cambiando gestore, comunque sarai in qualche modo costretto a creare un nuovo indirizzo elettronico (tiscali). Ogni gestore, all'attivazione, chiede di crearne uno. In seguito potrai gestire tutto da gmail, dove farai confluire i vari indirizzi (alice, tiscali, e altri..), scaricandoli in contemporanea da lì..
|
|
Guest |