Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Una temporanea opportunità per ascoltare musica gratis Opzioni
nhsandro
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 10:06:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2009
Posts: 191
CIAO!
Io, come tutti gli amici di questo Forum, sono alla ricerca di siti che consentano di ascoltare tanta musica gratuitamente.
Il sito che segnalo, gratuito (purtroppo) lo sarà solo fino all' 11/06/2011. Terminato il periodo promozionale diverrà a pagamento, ma fino ad allora consente di immergersi in un vastissimo catalogo di brani musicali (sia di leggera che di classica) in modo del tutto gratuito. Conviene, quindi, approfittarne fichè dura e considerata la buona qualità d'ascolto.
Mi riferisco a:http://www.cubomusica.it/ che è, però, fruibile solo per i clienti ADSL di Telecom Italia.
Per gli amanti della Classica c'è anche la possibilità di seguire in diretta (streaming) i concerti del Maestro Antonio Pappano.
Spero che la mia segnalazione risulti gradita.
Sappiatemi dire.
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 30, 2011 10:06:23 PM

 
antoniopippa
Inviato: Wednesday, April 06, 2011 5:07:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2011
Posts: 24
Ammazza casci proprio bene, nel senso che il sito dove puoi trovare un sacco di musica in streaming, veramente tanto e' sicuramente grooveshark. Ci sono quasi tutti i dischi dei gruppi recenti e passati , famosi ed underground, veramente spettacolare. ti dico subito che per la classica ä un po' deludente ma per qualsiasi altro genere non esiste sito che possa competergli.
Fammi sapere si ti trovi bene, al limite ti cerco qualcosa di piü adatto, in base ai tuoi gusti musicali, in rete si trova oggi giorno qualsiasi cosa basta acere un po' di pazienza.
thepiratebay
Inviato: Wednesday, April 06, 2011 5:22:22 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018


da non sottovalutare è free
giuseppebrambilla
Inviato: Thursday, May 26, 2011 2:36:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/19/2011
Posts: 12
sono decisamente d'accordo con antonio, io sono stato ovunque, su qualsiasi sito ma come groveshark non ce ne',si riesce a trovare veramente di tutto dalle band piu' underground della terra ai pezzi piu' pop. devo ammettere una cosa, in ufficio uso sempre jamendo visto che grooveshark, youtube e tutti gli altri siti sono bloccati. speriamo che qualcuno pürima o poi li riesca a sbloccare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.