Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Per gli appassionati di GDR Fantasy storici Opzioni
leejones
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 8:59:01 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 33
Salve a tutti,
vorrei sponsorizzare il mio GDR play by chat ambientato al tempo di re Artù, o meglio circa venti anni dopo la sua morte. La storia base è quella dei cicli bretoni che molti conoscono, con alcune particolarità che riguardano l'intreccio di quelle riguardanti altre razze, le quali pur essendo quelle tradizionali presenti negli altri GDR, sono determinate da alcune variazioni e integrazioni, aspetti particolari che a volte sono menzionati e a volte no.
Il mio lavoro è stato quello di prendere il meglio e la maggior parte di queste caratteristiche per creare delle storie e delle razze diverse dal normale. L'intento è quello di fare qualcosa di nuovo e avvincente, sul principio che il GDR online dovrebbe essere simile al cartaceo, ogni ruolata inizia e termina nell'arco di un giorno, inteso in maniera virtuale. Nel senso che chi ruola da solo o in compagnia terminerà la sua ruolata nel momento in cui si disonnetterà, senza creare vincoli con altri PG o con il pericolo di bloccare il gioco altrui, il tempo fluirà normalmente.

Dal punto di vista tecnico, ancora il GDR, non è finito, mancano alcune correzioni da fare e interventi dal punto di vista programmativo, in questo senso abbiamo avuto una battuta d'arresto per problemi con i vari programmatori.

Comunque questo è il link del sito è tutto funzionante e già si può osservare la struttura del GDR, quindi mi potrete dire cosa ne pensate e se eventualmente vorrete collaborare noi siamo ben disposti a parlarne sotto ogni aspetto, anche se la priorità al momento rimane la programmazione ultimo scoglio da superare.

http://knightofdragon.altervista.org/

Grazie ancora e scusate il disturbo.
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 29, 2011 8:59:01 PM

 
edvige
Inviato: Saturday, April 16, 2011 7:24:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Il periodo e la storia nonchè quell'epoca mi è sempre paciuta ma, non posso entrare se non m'iscrivo. Vorrei sapere se è un obbligo oppure un errore???? Prima di iscrivermi vorrei consultare....
La prima e seconda pagina sono belle poi non so...

Ciaooo


by
leejones
Inviato: Sunday, April 17, 2011 2:51:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 33
Ciao, allora non si tratta di errore, ma è stato pensato così. Infatti, abbiamo inserito il form per le iscrizioni così da creare una sorta di archivio degli iscritti, che per quanto riguarda il gioco servirà per fare un censimento in base alla scelta del regno. Quindi l'iscrizione è obligatoria, non so se può servire dal punto di vista grafico manca soltanto la mappa che devo caricare, ma non essendo un programamtore non so dove mettere le mani, e mi sono limitato a sistemarla, proprio grazie all'aiuto di Lui49 un utente di questo forum. La mappa la potrai trovare qui cercando il post, nel caso non ci riuscissi ti posterò il link.
A parte questo non so, vedi tu cosa vorresti fare, è un gioco di ruolo by chat, per il resto mi fa piacere che la grafica ti sia piaciuta almeno per le pagine che hai visto.
Comunque, per maggiori informazioni non so se hai notato cliccando sulla spada troverai ambientazione e regolamento (sono delle anticipazioni dello statuto interno), sul guanto troverai il form per la registrazione, mentre sul libro la parte per il login che credo tu abbia visto.
Se vuoi altre delucidazioni io sarò a disposizione e sarò lieto di fornirtele.
Ciao a presto e grazie mille!^^
edvige
Inviato: Sunday, April 17, 2011 4:45:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ti ringrazio tanto per la gentile risposta a chiarimento.
Effettivamente non avevo pensato subito alla questione gioco quindi è logica la decisione.
Ad ogni modo ci penserò nel senso che ora in estate sono poco al pc e quel poco non va bene per un gioco che se bello ti prende.
Vai avanti con calma con quello che hai ancora da fare.
Auguri.
Ciaooo


by
leejones
Inviato: Sunday, April 17, 2011 6:03:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 33
Di niente è stato un piacere, capisco, va bene. Grazie mille, spero di fare passi in avanti nei prossimi mesi per avere un qualcosa di soddisfacente allora.XD
Ciao a presto.
leejones
Inviato: Thursday, October 06, 2011 2:03:58 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/27/2011
Posts: 33
Salve a tutti,
riaèro il post perchè inerente a quanto riportato nei precedenti. Il sito è rimasto prossimo all'apertura, ma a distanza di tempo molto tempo ancora stenta vedere la luce. Per molteplici motivi, soprattutto di programmazione, vorrei chiedervi se per caso qualcuno mi potrebbe dare una mano di aiuto anche part time per sistemare alcuni file del pacchetto GDRCD e completare l'opera.
Grazie e scusate il disturbo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.