Salve a tutti,
vorrei sponsorizzare il mio GDR play by chat ambientato al tempo di re Artù, o meglio circa venti anni dopo la sua morte. La storia base è quella dei cicli bretoni che molti conoscono, con alcune particolarità che riguardano l'intreccio di quelle riguardanti altre razze, le quali pur essendo quelle tradizionali presenti negli altri GDR, sono determinate da alcune variazioni e integrazioni, aspetti particolari che a volte sono menzionati e a volte no.
Il mio lavoro è stato quello di prendere il meglio e la maggior parte di queste caratteristiche per creare delle storie e delle razze diverse dal normale. L'intento è quello di fare qualcosa di nuovo e avvincente, sul principio che il GDR online dovrebbe essere simile al cartaceo, ogni ruolata inizia e termina nell'arco di un giorno, inteso in maniera virtuale. Nel senso che chi ruola da solo o in compagnia terminerà la sua ruolata nel momento in cui si disonnetterà, senza creare vincoli con altri PG o con il pericolo di bloccare il gioco altrui, il tempo fluirà normalmente.
Dal punto di vista tecnico, ancora il GDR, non è finito, mancano alcune correzioni da fare e interventi dal punto di vista programmativo, in questo senso abbiamo avuto una battuta d'arresto per problemi con i vari programmatori.
Comunque questo è il link del sito è tutto funzionante e già si può osservare la struttura del GDR, quindi mi potrete dire cosa ne pensate e se eventualmente vorrete collaborare noi siamo ben disposti a parlarne sotto ogni aspetto, anche se la priorità al momento rimane la programmazione ultimo scoglio da superare.
http://knightofdragon.altervista.org/Grazie ancora e scusate il disturbo.