|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
NON per nulla se non per qualcosa di personale ... voglio parlare del niente perchè il niente ormai siamo diventati purtroppo NOI ! ma ormai sembra che siamo nella merda ! ... voi che puzza sentite nella vita di ogni giorno ?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Mao, proprio un'oretta fa mi sono comperato un nuovo dopobarba: ha un buon odore, ma credo che non riesca a risolvere il problema.
Un caro saluto
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
ma cosa hai comprato ...un dopo barba o carta igiiienica ? :O))))
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
A proposito di schifo, certo che ci si fa una bella figura a presentarsi in parlamento o in televisione e difendere le scelte politiche del proprio gruppo di appartenenza ...... attuale. http://www.repubblica.it/politica/2011/03/26/news/quando_saverio_si_indignava_io_al_governo_fantasticherie-14112439/?ref=HREC1-2certe persone hanno proprio una faccia di ..... bronzo ( da lucidare esclusivamente con la carta menzionata da Maopapof ) Ciao Pinuccio
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
..la puzza della paura che si legge nei visi e si percepisce nei discorsi delle persone
|
|
|
@ottavia 4 .... io vado in sintassi ...ma tu mi superi .. :O))))
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
@micio.....finalmente ...ti ho battuto ..1 a 0 for me :-))
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ve lo ripeto ancora una volta. IDEE POLITICHE NON ESISTONO!!!!!! i politici vanno dove traggono maggior beneficio PERSONALE!!!! che horus li fulmini!!!!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
maopapof ha scritto: ma cosa hai comprato ...un dopo barba o carta igiiienica ? :O))))
Mao sei sempre il solito. Va bè, mi prenderò anche questo faccia da c..o!! Io avevo chiesto un dopobarba, ma forse la commessa era distratta dalle notizie tv e mi ha rifilato qualche altra cosa. Un caro saluto Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
@mario ..... siamo troppo forti ! :O))))))
|
|
Guest |