|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2004 Posts: 0
|
Salve ho appena iniziato il corso di web master ho un problema nel trovare l'identita del server a cui sono connesso mi potrebbe dare una mano????
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dovresti almeno dirmi dove hai lo spazio web per poter andare a cercare il nome del server per l'accesso FTP Ti serve l'indirizzo per l'accesso con WS_FTP vero? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Si mi serve proprio per quel programma il mio serve è di tipo PPP sono connesso con infostrada
|
|
|
Ti sconsiglio di mettere il sito su Libero infostrada in quanto questi ultimamente hanno inserito un banner grande in tutti i siti ospitati da loro. Vai a questo indirizzo http://www.altervista.orgregistrandoti avrai 100 Mb di spazio gratuito e senza banner pubblicitari appena dopo l'iscrizione ti viene inviato una mail con tutte le informazioni per configurare il programma WS_FTP. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
GRAZIE mille Alfonso sono riuscito a far funzionare quel programma se ci sono altri problemi ci risentiamo scusa se ti ho disturbato
|
|
|
Nessun disturbo Purcell, sono sempre a disposizione, quando hai bisogno contattami senza problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |