Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Email tiscali Opzioni
Morpheus85
Inviato: Saturday, January 24, 2004 3:47:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2004
Posts: 0
Da quando ho l'Adsl non riesco ad accedere velocemente all'email di tiscali.Infatti dopo aver inserito password e nome la pagina non si riesce a caricare rapidamente oppure si blocca e devo aggiornare continuamente fino a quando se ho fortuna riesco a leggere le email. Sapete dove può essere il problema? La navigazione non è lenta quindi non è un problema di velocità
Sponsor
Inviato: Saturday, January 24, 2004 3:47:42 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 24, 2004 4:29:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Ho appena provato su tiscali a leggere la mia posta, premetto che ho una connessione ADSL TIN, nessun problema.

Utilizzi qualche programma per non aprire finestre o firewall? Prova a disabilitarli e riprova.

Collaboratore Aiutamici
Morpheus85
Inviato: Saturday, January 24, 2004 5:06:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho appena provato su tiscali a leggere la mia posta, premetto che ho una connessione ADSL TIN, nessun problema.

Utilizzi qualche programma per non aprire finestre o firewall? Prova a disabilitarli e riprova.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Che io sappia non ho tali programmi installati potresti dirmene qualquno d'esempio? Qomunque io ho un abbonamento tele2 sarà mica questo?
alfonso
Inviato: Saturday, January 24, 2004 6:39:34 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Tele2 non centra nulla, dicevo io sono abbonato con TIN ALICE per la ADSL ed entro facilmente a leggere la posta di Tiscali

I firewall sono programmi di protezione per evitare che programmi pirati ti entrano nel computer, se lo hai e possibile che hai marcato qualche indirizzo che non dovevi, per esempio quello di tiscali e non riesci ad accedere alle sue funzioni.

Prova anche ad andare al menu di Internet explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE qui clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO e possibile che hai qualche livello di protezione troppo alto, il livello predefinito e impostato di default in IE.

Collaboratore Aiutamici
Morpheus85
Inviato: Sunday, January 25, 2004 10:37:18 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2004
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Tele2 non centra nulla, dicevo io sono abbonato con TIN ALICE per la ADSL ed entro facilmente a leggere la posta di Tiscali

I firewall sono programmi di protezione per evitare che programmi pirati ti entrano nel computer, se lo hai e possibile che hai marcato qualche indirizzo che non dovevi, per esempio quello di tiscali e non riesci ad accedere alle sue funzioni.

Prova anche ad andare al menu di Internet explorer STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - PROTEZIONE qui clicca sul pulsante LIVELLO PREDEFINITO e possibile che hai qualche livello di protezione troppo alto, il livello predefinito e impostato di default in IE.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
I livelli di protezione sono da "internet" a "siti con restrizioni": media, media-bassa, bassa e alta. Quindi mi pare che non sia neanche qui il problema.
Morpheus85
Inviato: Tuesday, January 27, 2004 3:16:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/4/2004
Posts: 0
Ho risolto tutto, quando finalmente sono riuscito ad entrare ho notato che il cestino era pieno quindi e bastato svuotarlo per ritornare ad una accettabile velocità di accesso alle email. Grazie comunque per i vostri consigli
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.