|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Quest'anno avremo 4 date insolite: 1/1/11 - 11/1/11 - 1/11/11 - 11/11/11 e non è tutto! prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
questo è l'anno del denaro! questo ottobre avra 5 domeniche, 5 lunedi e 5 sabati. . questo succede solo una volta ogni 823 anni! tali anni sono conosciuti come portatori di denaro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
Caspita vale anche per gli animali purchè si riferisca solo ai nati del secolo scorso. Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 3/21/2011 Posts: 32
|
ottavia4 ha scritto:Quest'anno avremo 4 date insolite: 1/1/11 - 11/1/11 - 1/11/11 - 11/11/11 e non è tutto! prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
questo è l'anno del denaro! questo ottobre avra 5 domeniche, 5 lunedi e 5 sabati. . questo succede solo una volta ogni 823 anni! tali anni sono conosciuti come portatori di denaro.
si con la crisi che c'è
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
mohamed194 ha scritto:
si con la crisi che c'è
o smesso di frequentare un bar sotto casa , la loro specialità "macchinette mangia soldi" & gratta e vinci credimi vi era prorio gente che spendeva non sono mancate risse. la crisi cè ma molti se ne fregano rovinando famiglie. ps : io non credo che il popolo italiano smetta di giocare
|
|
Iscritto dal : 10/20/2010 Posts: 831
|
Il disastro nucleare in Giappone e stato venerdi 11 !!!!!! coincidenza !!!!!!! Oppure con tanti 11 e piu' facile.......
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
bilodiego ha scritto:prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
Caspita vale anche per gli animali purchè si riferisca solo ai nati del secolo scorso. Bilodiego Brava ottavia provato è proprio vero. 38+73 =111
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
provato vero il risutato 111
|
|
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. P.S. Così mi regolo per iniziare i lavori di costruzione dell'arca nel cortile di casa.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
genchi ha scritto:Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. P.S. Così mi regolo per iniziare i lavori di costruzione dell'arca nel cortile di casa. non ti scordare di far salire i bacarozzi
|
|
|
genchi ha scritto:Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. P.S. Così mi regolo per iniziare i lavori di costruzione dell'arca nel cortile di casa. aspetta, guardo nella mia sfera di cristallo e poi ....ti dico: devi continuare a pagare il muto, l'assicurazione della macchina scade, la tua famiglia per natale vuole un regalo più bello di quello dello scorso anno. Tu avrai una nuova bocca da sfamare, ti regaleranno un animale. Insomma direi che non ti va proprio male...
|
|
|
sabbb ha scritto:genchi ha scritto:Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. P.S. Così mi regolo per iniziare i lavori di costruzione dell'arca nel cortile di casa. non ti scordare di far salire i bacarozzi speriamo abbia gli occhiali ..e sappia scegliere la coppia
|
|
|
sabbb ha scritto:genchi ha scritto:Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. P.S. Così mi regolo per iniziare i lavori di costruzione dell'arca nel cortile di casa. non ti scordare di far salire i bacarozzi Sabbb, niente paura! Io sono una specie di nemico degli animali, quando sono in vespa e vedo un gatto per strada, accelero!!! I ristoranti cinesi li pagano bene i gatti......
|
|
|
ottavia4 ha scritto: ....ti dico: devi continuare a pagare il muto, l' assicurazione della macchina scade, la tua famiglia per natale vuole un regalo più bello di quello dello scorso anno. Tu avrai una nuova bocca da sfamare , ti regaleranno un animale. In altre parole è il cataclisma
|
|
|
mariomina ha scritto:bilodiego ha scritto:prendi le ultime 2 cifre dell'anno in cui sei nato, aggiungi gli anni che compirai quest'anno e il risultato sarà sempre 111 per tutti! Prova/prova
Caspita vale anche per gli animali purchè si riferisca solo ai nati del secolo scorso. Bilodiego Brava ottavia provato è proprio vero. 38+73 =111 ...bravo a te mariomina...buona serata
|
|
|
sabbb ha scritto:ottavia4 ha scritto: ....ti dico: devi continuare a pagare il muto, l' assicurazione della macchina scade, la tua famiglia per natale vuole un regalo più bello di quello dello scorso anno. Tu avrai una nuova bocca da sfamare , ti regaleranno un animale. In altre parole è il cataclisma no, basta saper prendere le cose nel modo giusto..io l'ho avvisato, quindi si può preparare
|
|
|
Pregherò per te genchi ..
|
|
|
E non ti dimenticare dell'ippoMotamo.
|
|
|
ottavia4 ha scritto:[quote=genchi] Ottavia4, tu che sei lottologa e numerologa, vedi cosa porta il 21/12/2012. aspetta, guardo nella mia sfera di cristallo e poi ....ti dico: devi continuare a pagare il muto, l'assicurazione della macchina scade, la tua famiglia per natale vuole un regalo più bello di quello dello scorso anno. Tu avrai una nuova bocca da sfamare, ti regaleranno un animale. Insomma direi che non ti va proprio male... Ottavia4, visto che l'ultima volta il ristoratore cinese non aveva contanti, mi ha pagato con dei buoni pasto, se vuoi usufruire ti invito a cena. P.S. Mai provato il gatto al forno in salsa cinese ?
|
|
|
sabbb ha scritto:Pregherò per te genchi .. non c'è bisogno del tuo aiuto...ho già provveduto a tutto io...non voler fare il mio lavoro
|
|
Guest |