|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Con molto rammarico mi accingo a disinstallare Firefox definitivamente,visto che la 4 non mi va per tutta una serie di motivi,in primis consumo di risorse; e tenere una versione obsoleta non è salutare ,e volevo chiedere per un software per scaricare . Prima usavo downloaderhelper,ma ora che passerò a Chrome vorrei un buon metodo per scaricare i video. No a chacher (o come si chiama) magari anche piùdi uno:poi valuterò leggendo la recenzione.Grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
sabbb ha scritto:Con molto rammarico mi accingo a disinstallare Firefox definitivamente,visto che la 4 non mi va per tutta una serie di motivi,in primis consumo di risorse; e tenere una versione obsoleta non è salutare ,e volevo chiedere per un software per scaricare . Prima usavo downloaderhelper,ma ora che passerò a Chrome vorrei un buon metodo per scaricare i video. No a chacher (o come si chiama) magari anche piùdi uno:poi valuterò leggendo la recenzione.Grazie.. Commenta:la 4 non mi va per tutta una serie di motivi, Personalmente, e sarebbe anche più logico, prima di passare ad altro SW cercherei di scoprire i motivi del perchè un programma come FF non va. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
|
|
|
colpodifrusta ha scritto: Personalmente, e sarebbe anche più logico, prima di passare ad altro SW cercherei di scoprire i motivi del perchè un programma come FF non va. che ci vuoi fare,c'è che la usa e chi no la logica.Inoltre non sono un programmatore,per cui, e visto che funziona tutto perfettamente sul mio computer opto per la disinstallazione del programma,visto che è l'unico che da problemi (son la 4---con la precedente andava tutto ok) Ritorniamo IN. Software che usate con soddisfazione?
|
|
|
sabbb ha scritto:colpodifrusta ha scritto: Personalmente, e sarebbe anche più logico, prima di passare ad altro SW cercherei di scoprire i motivi del perchè un programma come FF non va. che ci vuoi fare,c'è che la usa e chi no la logica.Inoltre non sono un programmatore,per cui, e visto che funziona tutto perfettamente sul mio computer opto per la disinstallazione del programma,visto che è l'unico che da problemi (son la 4---con la precedente andava tutto ok) Ritorniamo IN. Software che usate con soddisfazione? E una domanda rivolta a tutti ??
|
|
|
E direi di si..
|
|
|
sabbb ha scritto:E direi di si.. Bene. Come browser, IE9 e Firefox 4, alla grande. Di sicurezza, Prevx in real time, Malwarebytes, Superantispyware, CCleaner all'occorenza e firewall di windows. Non mi occorre altro. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre. I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti"
|
|
|
Ma che hai capito.? Io dicevo di si per il programma per scaricare i video. (la domanda è rivolta a tutti) Non sono un mago dell'informatica,ma a quel livello credo di arrivarci:configurazione OS e tutto il resto. Mi serve un software per scaricare video ,senza che mi installi la ASK toolbar,non sia troppo invadente,ne troppo complicato. Insomma con downloadhelper andavo una favola,e vorrei un programmino semplice
|
|
|
Visto che mi trovo: Firewall di terze parti (al momento Comodo ) modulo HIPS + EMETAntivirus (al momento ) Avira ,Malwarebytes+ Spywareblaster+ XPAntispy (senza contare le estensioni e impostazioni del browser) Se non bastasse ho per i miei modesti esperimenti una VM per non parlare del dual boot con tanto di antivirus N° uno. GNU/ basterà?
|
|
|
sabbb ha scritto:Visto che mi trovo: Firewall di terze parti (al momento Comodo ) modulo HIPS + EMETAntivirus (al momento ) Avira ,Malwarebytes+ Spywareblaster+ XPAntispy (senza contare le estensioni e impostazioni del browser) Se non bastasse ho per i miei modesti esperimenti una VM per non parlare del dual boot con tanto di antivirus N° uno. GNU/ basterà? Se a te sta bene così non ho opposizioni da fare. Saprai che ognuno di noi è orientato verso quel o quei SW a lui più confacenti. Sarebbe come dire: "contento te contenti tutti. Scusa per prima ma non avevo capito che intendevi downloadhelper anche se la domanda era un po "svicolante" (Software che usate con soddisfazione?). Personalmente non uso il Chrome per cui non posso aiutarti. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.La storia ci insegna che quando i grandi cadono nella polvere, i topi di fogna escono e festeggiano, quegli stessi ratti costretti nell'oscurità umida degli anfratti puzzolenti da chi è loro superiore da sempre. I grandi, però, dalla polvere si rialzano e quando questo capiterà, molti non faranno in tempo neanche a riaprire i tombini dai quali sono venuti"
|
|
|
ok.
|
|
|
|
|
|
sabbb ha scritto:http://www.gekissimo.net/2008/06/scaricare-video-da-youtubeecco-come.html Vallo a pescare quello buono .. Se ti va prova qui: http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=305451&page=1
|
|
|
Grazie per il link.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
FF, senza problemi!
|
|
|
Firefox salva solo in pochi formati (downloadhelper) Al momento ancora devo trovare quello giusto per Windows (a parte che scarico poco) quandolo lo devo fare il più delle volte sono già con Ubuntu ,e quindi per il momento scarico ancora con Firefox.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2009 Posts: 191
|
Per salvare i video Real Player è validissimo, però leggi quanto Aiutamici ha pubblicato in merito: http://www.aiutamici.com/software?ID=10228 e poi decidi se fa al caso tuo.
|
|
|
Grazie nhsandro
|
|
Guest |