|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/20/2003 Posts: 128
|
Ciao Dopo aver installato VB ho fatto alcune prove cercando di installare dei programmi, ma ho trovato subito delle difficoltà e precisamente: - ho installato il programma Sunbird ma quando vado a lanciare l'applicazione mi appare una finestra di avviso - Ho provato a reinstallarla ma appare lo stesso avviso - Cosa strana nel Pannello di Controllo > Installazioni Applicazioni non c'è traccia del programma Come risolvere questo problema Grazie
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Hai provato a scaricare nuovamente il programma, a me non da alcun problema, l'unico problema lo danno i programmi grafici 3D come i giochi, scordateli non funzionano. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Lo sai cosa mancavano?? - Windows NetFramework ver. 1.1 - 2.0 - 3.0 - 3.5
Buona serata
|
|
|
Ah be, cosi impari per la prossima volta :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Sicuramente non farò più lo stesso errore. Quello che mi ha ingannato è stato il fatto che dopo aver installato XP hi installato il programma e non ho tenuto conto degli aggiornamenti. Comunque ieri sera, molto tardi, mi è venuto come un flash e così ho installato i netframework e tutto si è risolto. Il perchè il programma non compare nell' Installazioni Applicazioni è sempre dovuto allo stesso motivo.
Una domanda: Ritieni utile installare un antivirus nella macchina virtuale???
Ciao
|
|
|
Se lo vuoi usare per navigare sicuro in internet è meglio di si, se si infetta devi reinstallarlo nuovamente, oppure devi fare una copia del fie VDI da ripristinare a quello infettato, ma cosi sprechi molto spazio. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Lo scopo dell'installazione di VB è solo quello di provare i programmi, non penso di usalo per navigare. Grazie e buona serata
|
|
|
Anche in questo caso conviene installare l'antivirus, altrimenti come fai a sapere se quel programma che provi contiene qualche schifezza? Installa Microsoft Essential, è leggero e controlla anche spyware. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Grazie Non si finisce mai di imparare
|
|
Guest |