|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2004 Posts: 0
|
Vorrei sapere come eliminare i drivers definitivamente senza che windows xp li ricarichi in automatico al fine di sostituirli.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non e possibile eliminare i drivers, se il driver da installare e più vecchio di quello del sistema non puoi installarlo, se e nuovo viene riconosciuto e accettato. Quale e il tuo problema? Forse non dipende dal drivers. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/24/2004 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Non e possibile eliminare i drivers, se il driver da installare e più vecchio di quello del sistema non puoi installarlo, se e nuovo viene riconosciuto e accettato.
Quale e il tuo problema? Forse non dipende dal drivers. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ho problemi con una aver Media Go series Funzionava benissimo ma un giorno mi sono accorto che durante l'aquisizione audio o video, l'audio si interrompe e per farlo ritornare devo cambiare canale per un attimo. Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nell'altro link ti ho indicato il nuovo drivers da installare, ma probabilmente potrebbe trattarsi di conflitto con altro programma, in questo caso prova a disattivare uno alla volta i programmi residenti tipo antivirus, salvaschermo, firewall, masterizzatore, ecc. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |