|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/18/2011 Posts: 4
|
ciao a tutti ho appena fatto riconfigurare il pc dopo un virus da un esperto a pagamento è un fujitsu amilo con periferica ANTHEROS AR5005G WIRELESS NETWORK e un modem alice flat telecom a cui ho già connesso un pc Acer aspire one perfettamente funzionante col wireless il problema è che il fujitsu non va col wireless ma solo col cavo ethernet quindi non è un problema nè di modem nè di connessione ma solo del computer ho guardato se ci sono tutte le schede abilitate e le periferiche installate poi ho anche usato il cd di alice e rifatto la procedura guidata poi ho fatto anche con l'USB nel modem e poi messa nel pc come dice la configurazione guidata ma niente..cosa devo fare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Hello jessica87,è molto strano in quanto i portatili dopo il ripristino prodotto,possiedono già i driver di periferica. Dici che hai controllato da gestione periferiche o dispositivi,e risulta tutto installato. Ti faccio un'osservazione sciocca:hai controllato che il wireless sia attivo sul PC? Pensa che ad un altro utente è successo.
|
|
|
si ho anche ripristinato la connessione disabilitando e riabilitando la scheda
|
|
|
non vorrei sia un problema di chiave di rete a cui non riesco a risalire perchè ho messo quella che c'è incollata sotto al modem ma non va comunque
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Scusami l'inciso è un modem o un router?
|
|
|
ce l'ho fatta sono riuscita a sistemarla facendo clic su setup nella cartella dei file della chiavetta usb ho aggiunto il pc alla rete e ora funziona grazie comunque ciao
|
|
Guest |