|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/21/2001 Posts: 70
|
Ciao a tutti, ho messo office 2010 su windows 7 e certe volte dopo aver inserito qualche cifra di contabilita su un foglio exel, tutti i comandi si bloccano e non riesco a salvare il lavoro, tranne se chiudo exel con la X ( sopra a destra ) e accetto la domanda di salvare. che devo fare ????
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve si blocca senza nessun messaggio di errore? Il foglio contiene molte formule da elaborare? Il software è originale ed aggiornato? saluti Giap
|
|
|
si blocca senza nessun messaggio di errore? Si, nessun messaggioIl foglio contiene molte formule da elaborare? No, cose semplici di contabilita che avevo creato con office 2007Il software è originale ed aggiornato? Saluti
|
|
|
salve è difficile capire qual'è il problema che si genera. Hai provato a vedere nel visualizzatore eventi (non ho Seven ma dovrebbe esserci ) se è stato registrato qualche errore riferito a Excel? saluti Giap
|
|
|
[quote=a10n11]salve è difficile capire qual'è il problema che si genera. Hai provato a vedere nel visualizzatore eventi (non ho Seven ma dovrebbe esserci ) se è stato registrato qualche errore riferito a Excel? saluti Giap
Grazie Giap, ma dove si trova il visualizzatore eventi??
|
|
|
salve Start >Pannello di controllo>Sistema e manutenzione>Strumenti di amministrazione>Visualizzatore eventi. saluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve Start >Pannello di controllo>Sistema e manutenzione>Strumenti di amministrazione>Visualizzatore eventi. saluti Giap
Ciao Giap, prima di tutto ti voglio ringraziare per la tua disponibilita. Ho fatto quello che mi hai consigliato e mi sembra di aver capito che l'informazione importante sia la seguente: Scusa é in francese ma sicuramente capirai. Nom du produit: Microsoft office 2010 Version du produit: 14.0.4760.1000 ID de l'événement: 300 Source de l'événement: Microsoft office 14 Alerts Identificateur de paramètres régionaux: 4108 scusa se non é giusto quello che ti ho mandato, ma con tutte le informazioni che mi appaiono sul visualizatore eventi non ci capisco un cavolo. saluti
|
|
|
salve come sospettavo alla tua prima risposta, pare si tratti di un problema legato alla protezione della licenza. prova a leggere QUAsaluti Giap
|
|
|
a10n11 ha scritto:salve come sospettavo alla tua prima risposta, pare si tratti di un problema legato alla protezione della licenza. prova a leggere QUAsaluti Giap Dunque mi sembra di capire che non ci sia niente da fare ???? Ho installato anche libre office che mi sembra magnifico, ma ho riscontrato un problemino di (penso) compatibilita con i fogli exel 2007. Ah scusa, voglio chiarire che exel 2007 é sul mio vecchio pc di casa, office 2010 e libre office sul mio nuovo notebook.
|
|
Guest |