|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2005 Posts: 228
|
Ho installato da poco IE 9 e devo dire che è veramente molto reattivo, carica le pagine in 1 secondo, clicchi ed hai la pagina li presente all'istante.
Questa volta penso che la microsoft abbia fatto un ottimo lavoro, meglio di tanti altri per esempio google chrome....
Che ne pensate...??
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Che lo tengo come optional,e fa pure brutta figura . E' solo il mio parere. Edit:forse proprio solo il mio non è esatto,meglio precisare.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
L'errore che ha fatto IE, e che sta facendo anche Firefox con la versione 4 che uscirà fra qualche giorno, è la scopiazzatura del menu di Chrome, chi lo ha detto poi che il menu di Chrome è perfetto non si sa. IE9 è perfetto, a me non piace il sistema del download e sono tornato a IE8, ma solo per comodità nel mio lavoro. L'instalazione e molto più chiara della versione precedente, più pulita nei menu, più veloce nel navigare in internet, ma per necessità di scopiazzare Chrome hanno dovuto spostare i preferiti da sinistra a destra, adesso voi andate in inghilterra e prendete a noleggio un'auto con guida a destra, vi troverete male a guidarla oppure no? Certo ci si abitua a tutto, e comunque parlarne e solo tempo perso, se non ti piace usa un altro programma, ricordo che IE6 è ancora in circolazione e molti non vogliono abbandonarlo priprio per non cambiare il loro modo di lavorare Internet Explorer 9Internet Explorer 8 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Comunque la barra dei preferiti la si può mettere come IE 8 Uploaded with ImageShack.usedit:tasto destro sulla barra in alto--visualizza barra dei preferiti (una cosa di questa,non ho voglia di riaprire IE )
|
|
|
La stellina per aprire la scheda dei preferiti non la puoi spostare, puoi visualizzare il menu, ma chi lo usa più il menu testuale? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
E' proprio graficamente che è brutto,peggio di Chrome.Per me il mio preferito rimane Opera 11 seguito da Firefox,ma se seguirà le orme di Chrome installerò Flock.
|
|
|
Firefox 4 RC 2 posizionato a tutto schermo la scheda del sito si affianca al tastino arancione Si stanno scopiazzando tutti. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Opera 11.01Per il mio lavoro utilizzo tre browser Internet Explorer 8 per navigare e scaricare programmi, la scheda download mi indica esattamente i Mb del file da inserire nella scheda software aiutamici Firefox esclusivamente per il Forum, IE quando inserisco un collegamento mi chiede l'autorizzazione, Opera mi segnala il testo in rosso per le correzioni Opera per ricerca e dowload di wallpaper, dove ho la schermata iniziale con tutti i siti dove andare a FREGARE wallpaper ad altri siti poi la possibilità di riaprire una scheda chiusa per errore premendo CTRL+Z (manca a IE e Firefox) e la funzione ZOOM in basso a destra che manca a Firefox, e non capisco perché manca, certo in Firefox per tornare alla dimensione 100% basta premere CTRL+0 ma sarebbe più comodo il pulsante o comunque con l'indicazione su che percentuale stai visualizzando un'immagine. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao io utilizzo esclusivamente OPERA,ho eliminato il tasto in alto a sx tornando alla grafica tradizionale,ma per quanto rigurda la velocita' sul web e' veramente impressionante,almeno per me e' il piu' veloce.
|
|
Guest |