|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/4/2001 Posts: 0
|
Vi chiedo scusa se ritorno ad importunaVi Ho un PC com processore AMD 500Hz Hd 20G Ram 320 Antivirus Norton 2003 agiornato 2004. Presenta due problemi: il 1° da un po di tempo, quando mi collego ad Intenet, non apaiono più i due compiuterini sulla barra in basso a destra, anche se il computer si collega normalmente; il "° problema: da alcuni giorni, quando accendo il computer appare la mascherina ci connessione remota e devo cliccare anche oltra 100 volte per eliminarla e soltanto dopo eliminata viene terminato il ciclo di avvio con l'apparizione del simbolo Norton Antivirus sulla barra in bassa a destra. La stessa mascherina con identici problemi si presenta se tento di aprire un foglio excell oppure di avviare una scansio delle Norto. Cosa devo fare? grazie Luotto Evasio
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Utilizza questi programmi per controllare se hai spie nel computer. Ad-aware http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=878Spybot http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=831questi rintracciano ed eliminano programmi spia, dopo averli installati e avviati per rimuovere i programmi spia, clicca sulla funzione aggionamento del programma per scaricare le nuove definizioni, lanciali ripetutamente prima l'uno e poi l'altro fino a che non compare nessun programma spia, riavvia il computer dopo ogni scansione. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Vi ringrazio per l'aiuto. Ho risolto il 2° problema, cioè quello dell'apparizione fastidiosa della mascherina di Connessione Remota. Permane invece irrisolto il 1° e cioè l'assenza dei due coputerini sulla barra in basso a destra, durante la connessione ad Internet. Se qualcuno è in grado di aiutarmi a risolverlo avrà tutta la mia riconoscenza. Grazie e saluti. Evasio Luotto
|
|
|
Per i monitorini prova in questo modo vai a connessione remota e clicca con il pulsante destro sulla configurazione di accesso a internet seleziona proprietà vai a ESECUZIONE PROCEDURE qui inserisci il segno di spunta la voce AVVIA LO SCHERMO DEL TERMINALE RIDOTTO A ICONA Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie per la risposta, ma non ho risolto il problema. Il suggerimento era già stato da me attuato precedentemente ma l'esito è sempre negativo. Ho pure messo il segno di spunta di fianco alla scritta, MOSTRA ICONA A CONNESSIONE AVVENUTA, che si trova in accesso remoto -> connessioni -> impostazioni e sempre con esito negativo. Inoltro non sono riuscito nonostante abbia eliminato e reinstallato il protocollo TCP/IP Non so proprio piu quale soluzione provare. Grazie ancora e cordiali saluti Evasio Luotto
|
|
|
Prova da accesso remoto ad eliminare la connessione a internet, quindi rimuovi anche il modem e reinstalla tutto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Anche il tentetivo effettuato in base all'ultimo suggerimento ha avuto esito NEGATIVO. Il problema rimane irrisolto Evasio Lorenzo Luotto
|
|
|
Probabilmente quel programma che presentava finestre per farti connettere ha disabilitato l'icona dei monitor, penso doveva trattarsi di un Dialer cosi che poteva fregarti i soldi senza che tu te ne aggorgessi nel restare collegato a internet. Come ripristinare i monitor sulla barra non te lo so dire. Occhio comunque ai dialer, se utilizzi la connessione a 56K o ISDN installa StopDialer http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=835Se fossi in te formatterei il computer e rimetterei tutto a nuovo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Va Bane così Vedrò cosa mi conerrà fareGrazie di tutto Saluti Renzo Luotto
|
|
Guest |