|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho un DVD in formato VOB ,e provando a convertirlo in DVX (con DVX to DVD converter) ho visto che il tempo stimato era di 4 ore ,per cui ho lasciato perdere.Con Formact Factory,non ho visto l'opzione per la conversione in DVX,quindi ho scelto MP4,ma dopo aver convertito mi sono ritrovato con 4 file invece di uno singolo. Aiutino? Allego immagini Uploaded with ImageShack.usUploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
sabbb,se vuoi convertire un DVD in un formato avi o divx,non devi convertire i vari vob che contenuti nel DVD,ma devi usare la funzione dispositivo/ROM/DVD(format factory) ,e scegliere DVD verso video,ma ti avverto che è lento nell'operazione. Se invece vuoi un qualcosa d'immediato e veloce ,usa freemake, che io stesso ho avuto modo di parlarti. Apri il programma,vai su +dvd,scegli il filmato che t'interessa,e clicca to avi.
|
|
|
Grazie miticoalex,però vorrei convertirlo in divx.Provo..
|
|
|
Caspiterina,devo prima installare in Net Framework 4 Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
miticoalex ha scritto:
Apri il programma,vai su +dvd,scegli il filmato che t'interessa,e clicca to avi. Ma dov'è? Qui non fa niente Uploaded with ImageShack.usEdit.forse ho dato per scontato che si era capito:il dvd è nel masterizzatore,e vorrei convertirlo per farlo pesare meno di 1GB
|
|
|
sabbb ha scritto:miticoalex ha scritto:
Apri il programma,vai su +dvd,scegli il filmato che t'interessa,e clicca to avi. Ma dov'è? Qui non fa niente Uploaded with ImageShack.usEdit.forse ho dato per scontato che si era capito:il dvd è nel masterizzatore,e vorrei convertirlo per farlo pesare meno di 1GB Sabbb,come tu sai m'impegno a dare le spiegazioni il piu' chiaro possibile. Infatti io ho detto "vai su +DVD,scegli il filmato che t'interessa,e clicca to avi" ,tu invece sei andato nella scheda per scaricare il video da youtube. guarda qui esempio.
|
|
|
si,ma io non lo vedo,forse ho una versione diversa,infatti vedi le immagini:da te c'è l'opzione,da me non la vedo.(guarda le immagini)
|
|
|
Sabbb,che versione hai? io possiedo la 2.1.0.0 controlla la tua da help>about la schermata dal sito ufficiale
|
|
|
azz,appena scaricata ed è già obsoleta.2.0.3. Uffa,rifaccio lo scarico e provo.
|
|
|
Niente da fare. Nell'interfaccia del programma non vedo l'opzione da te menzionata per procedere Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
Sabbb,scusami da dove lo scarichi?
|
|
|
Il primo (la versione vecchia) da download html,la seconda l'ho aggiornata dal programma stesso.
|
|
|
sabbb ha scritto:Il primo (la versione vecchia) da download html,la seconda l'ho aggiornata dal programma stesso. Allora fa una cosa:disinstalla freemake con revo,poi vai qui: http://software.aiutamici.com/software?ID=20071e prosegui con l'installazione pulita,dovrebbe funzionare.
|
|
|
Ti ringrazio tantissimo miticoalex,ma mi è passata la voglia.Compro un dvd vergine e me lo copio.D'altra parte non voglio nemmeno stressare il notebook con una conversione che chi sa quanto ci impiegherà. A buon rendere..thank
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,268
|
http://www.aiutamici.com/software?ID=11263Qusto è ottimo. Le conversioni durano molto e devi avere una macchina potente In genere lo faccio partire prima di andare al lavoro. in 4 ore al massimo ti converte il vob in xvid.Sempre avi . Ha anche lo spegnimento a fine lavoro.
|
|
|
Grazie anche a te solfami. Trovo stressante per il computer tale procedura.(a momenti faccio prima a scaricarlo-in dvx ) Farò la copia e me lo tengo su dvd. ;-
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Per fare la copia di un DVD puoi usare DVD Shrink http://software.aiutamici.com/software?ID=11023se non hai il programma di masterizzaqzione Nero, salva il file come ISO e poi masterizzi l'ISO. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |