Rank: Member
Iscritto dal : 11/16/2001 Posts: 0
|
Ciao ragazzi,oggi mi è capitata una cosa strana,non so come ma credo di aver beccato un dialer,non dovrei avere problemi in merito perchè ho aliceadsl,ma procedo per gradi:nelle proprietà della connessione,oltre alla connessione di alice ti trovo un'altra connessione denominata "CON" controllo il nome utente e trovo "X_ITA@erotic,vado inoltre a vedere il numero di connessione e risulta uno "0",fin qui niente di "strano",visto che con adsl non c'è da preoccuparsi,ho deciso di fare una prova a connettermi a quella connessione,nonostante lo "0",cosa incredibile si è connesso!!!!!!!ragazzi!!!!cosa succede???????????bisogna preoccuparsi?Inoltre aggiungo che prima di fare la prova navigando per caso mi sono accorto che mi mancavano i due computerini nella system tray,clicco su explorer e noto che le pagine si aprivano tranquillamente,ecco che mi sono accorto del fattaccio.......a voi passo la mano.....COSA SUCCEDE???????
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Lo supponevo.Quando monti ALICE si connette al 8.35 cosà è????Provato 3 modem ALICE,dovuto disdire 2 erano cd forse difettosi il 3° non connetteva.Dopo 10 giorni di 187 e 5 riformattate,rinuncio,rimonto sicurezze
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Continuo:guardo il web e subito il firewall mi blocco il modem ALICE(mi prende per i fondelli?)1 secondo dopo un'exe sconosciuto(file in ALICE)cerca di uscire col 56k!strano vero!!Ho ririformattato,fidarsi è bene non fidarsi è meglio.
|