|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/11/2011 Posts: 126
|
Ho provato a fare filmati con il miuo cellulare (modello LG). Sul cellulare riesco poi a vederli, ma se traferisco i file sul PC, non ho nessun programma che riesca a leggerli... Sapete dove trovare un programma free che mi permetta di visionarli anche sul PC?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao ,non so il formato dei tuoi video,ma con VLC ,dovresti riuscire a riprodurli
|
|
|
Purtroppo no...
Guardando tra le proprietà, c'è scritto:
Tipo file: Contenuto 3GPP
|
|
|
In che senso purtroppo no,Vlc apre anche il tuo.
|
|
|
Hai ragione... Però riesco a vedere solamente il filmato senza audio...
|
|
|
sofronisco ha scritto:Hai ragione... Però riesco a vedere solamente il filmato senza audio... Prova a riprodurre un 'altro video,può darsi che quello sia corrotto. Oppure riconvertirlo con format factory( qui) e riprova. Ciao
|
|
|
Potreste per favore indicarmio dove scaricare Vlc?
|
|
|
Potreste indicarmi dove scaricare Vlc?
|
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
|
|
|
sofronisco ha scritto:Potreste indicarmi dove scaricare Vlc? Ciao sofronisco,puoi anche scaricarlo da aiutamici http://www.aiutamici.com/software?ID=11362
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
che è meglio,visto che di downloader non ne usiamo qui.
|
|
|
sabbb ha scritto:che è meglio,visto che di downloader non ne usiamo qui. Scusa sabbb, a che ti riferisci?
|
|
|
A questo:http://vlc-media-player.softonic.it che ti fa installare prima il downloader. (appoggiavo solo il tuo commento)
|
|
|
No, tranquillo sabbb,scaricando da quel sito hai due possibilità: o lo scarichi con il downloader del tutto sicuro e per altro stand-alone(non si installa usa e getta,vale solo per il software),oppure da link alternativo esterno. Conclusione :tutto ok,fermo restando che se c'è qui,non serve scaricarlo altrove. Ciao
|
|
|
Si..Beh,forse non me ne sono accorto,ma mi partiva direttamente il downloader. Ad ogni modo ,come dicevi anche tu,se c'è qui lo scarico senza dubbio da qui. (pensa che anche quando mi assentai venivo qui a scaricarli---i programmi sono controllati e verificati,ma non ditelo al capoccio se no crede che gli voglio fare la )
|
|
|
sabbb ha scritto:Si..Beh,forse non me ne sono accorto,ma mi partiva direttamente il downloader. Si certo,lo dico perchè potrebbe servirti allorché trovi li, quello che non c'è in questo sito. Non appena tu scegli il download con il downloader,una volta terminato lo scaricamento di quest'ulitmo, si avvierà la procedura dello scaricamento del software in questione.Terminato il download,prendi il downloader e lo butti nel cestino.(non sarà installato nulla,occhio solo ai prodotti opzionali che ti vengono proposti.)
|
|
|
thanks..
|
|
|
Di niente,sabbb.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 1/16/2012 Posts: 3
|
Basta che cerchi su Google Vlc e vedrai che ci sono un sacco di siti web che fanno fare il download vlc. Ti informo pure che sta per uscire la versione 2.0 e se hai un Mac esiste già una versione 2.0 beta da provare.
|
|
Guest |