Ciao Edvige,
Commenta:Ho da convertire per fare un DVD Video una serie di filmati fatti con la Canon digitale.
L'avevo già fatto l'anno scorso e se non ricordo male avevo utilizzato sia per la conversione che per riunire poi gli spezzoni DVD Flick.
Presumo parli di fotocamera digitale,ad ogni modo,su aiutamici c'è un altro,molto simile a dvd flick, ed è
questo.
Io voglio segnalarti freemake,che permette di riversare i vari video ,in DVD da riprodurre nel player da salotto,oltre
ad essere un ottimo video convertitore.Freemake è
qui.
di Seguito ti illustro le funzioni base:
Ovviamente,questo come dvd flick e l'altro,creano un DVD video ,nudo e crudo(semplice)
Commenta:Inoltre vorrei sapere se i video che si fanno con i cellulari Samsung e Motorola possono essere convertiti usando gli stessi programmi per i filmati della digitale
I filmati dei cellulari,generalmente (mp4,3gp,ecc..),puoi anche convertirli con i programmi che usi per la conversione,
Se usi format factory ,o lo stesso freemake(con questo acquisisci direttamente),non avrai problemi convertono tutto.
Commenta:Mowie Maker e simili non sono in sintonia con me da MAI
scelta rispettabilissima,ma se hai intenzione,di crearti filmati ,con colonna sonora,transizioni tra le scene e menu,Movie maker,
è uno strumento da prendere in considerazione.
Per altri dubbi chiedi pure.Ciao