Rank: Member
Iscritto dal : 1/20/2004 Posts: 0
|
quando mi collego ad alcune pagine del web, mi compare un messaggio di errore, dove visualizza un'errore alla riga nr.--- e mi chiede di fare il debug, fatto questo mi segnala una riga con un'errore ma non so cosa fare. Grazie
Edited by - bruno_62 on 01/22/2004 13:57:31
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Apri Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE qui spunta la voce DISATTIVA DEBUG DEGLI SCRIPT e dai OK, non ti verranno più segnalati quegli errori che compunque appartengono al sito e non e colpa del tuo computer, il webmaster ha commesso qualche errore nel suo codice del sito. Collaboratore Aiutamici
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Apri Internet Explorer, vai al menu STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE qui spunta la voce DISATTIVA DEBUG DEGLI SCRIPT e dai OK, non ti verranno più segnalati quegli errori che compunque appartengono al sito e non e colpa del tuo computer, il webmaster ha commesso qualche errore nel suo codice del sito. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Grazie Alfonso mi hai risolto un fastidiosissimo problema.
|