|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Per masterizzare ISO avevo il programma Infra Recorder ma ora non lo trovo più. Ho cercato qui su aiutamici ma nella lista non esiste. Mi potete indicare un programma sostitutivo oppure mi confermate che questo cercandolo poi sul web è sempre il migliore????
Grazie dell'aiuto. by
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
edvige ha scritto:Per masterizzare ISO avevo il programma Infra Recorder ma ora non lo trovo più. Ho cercato qui su aiutamici ma nella lista non esiste. Mi potete indicare un programma sostitutivo oppure mi confermate che questo cercandolo poi sul web è sempre il migliore????
Grazie dell'aiuto. Buonasera gentile signora,purtroppo il programma citato da te,non c'è su aiutamici,ma ce ne sono di altrettanto validi: CDburnerxp da qui ,oppure l'ottima suite ashampoo,lo trovi qui. Mi auguro possano essere di tuo gradimento. Ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
|
|
|
@ miticoalex
Grazie. Io uso da tanto tempo Ashampoo.... ma non mi sono mai accorta che masterizza anche Iso forse perchè non ne ho avuto bisogno in questo tempo e prima usavo InfraRecorder :-(( - e mi va benissimo Ashampoo.
@bilodiego
Grazie. Sia per link InfraRecorder e per l'altro programma che vedo trattasi anche di un AUP che se ricordo bene significa che non serve installarlo e quindi intendo provarlo.
Penso che voi siate pratici di quest'operazione ma io non la ricordo molto bene e da tanto che non lo faccio. Se non sbaglio scarico l'immagine in una cartella sul pc e poi da questa masterizzo con il programma su DVD ( se ricordo bene con CD dovrei andare in overburner ....) Non state a perdere tempo a rispondermi se la funzione descritta è esatta io lo capirò.Grazie ancora della cortesia. by
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
edvige ha scritto:@ miticoalex
Grazie. Io uso da tanto tempo Ashampoo.... ma non mi sono mai accorta che masterizza anche Iso forse perchè non ne ho avuto bisogno in questo tempo e prima usavo InfraRecorder :-(( - e mi va benissimo Ashampoo.
@bilodiego
Grazie. Sia per link InfraRecorder e per l'altro programma che vedo trattasi anche di un AUP che se ricordo bene significa che non serve installarlo e quindi intendo provarlo.
Penso che voi siate pratici di quest'operazione ma io non la ricordo molto bene e da tanto che non lo faccio. Se non sbaglio scarico l'immagine in una cartella sul pc e poi da questa masterizzo con il programma su DVD ( se ricordo bene con CD dovrei andare in overburner ....) Non state a perdere tempo a rispondermi se la funzione descritta è esatta io lo capirò.Grazie ancora della cortesia. Se non è strettamente necessario è inutile forzare con il rischio di fare "danni".
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Edvige, ricorda che i file .iso si masterizzano come immagine. Colpodifrusta ti ha dato un'ottima dritta: l'overburner in questo caso può far solo danni.
Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao edvige, Commenta:Se non sbaglio scarico l'immagine in una cartella sul pc e poi da questa masterizzo con il programma su DVD ( se ricordo bene con CD dovrei andare in overburner ....)
I file ISO,il piu' delle volte ,sono l'esatta copia di un DVD o di un CD,che sia un CD o un DVD,questo dipenderà dalle dimensioni della ISO. L'operazione è piuttosto semplice,apri il programma,e scorri sino alla voce "crea/registra immagine disco,se hai difficoltà leggi la guida di alfonso: http://www.aiutamici.com/software?ID=80344Ciao
|
|
|
Grazie ragazzi. Mi sono resa conto che se passa del tempo che non fai qualcosa in questo campo diciamo informatico, non me lo ricordo più esattamente il procedimento :-((((( Io, non so voi, sono sempre curiosa delle novità e poi succede che indietro...non si ricorda anche se alla mia età dicono che il passato è la nostra nuova...memoria
No no colpodifrusta non m'arrischio minimamente mi ricordavo solo di un articolo in merito di Antonio sull'overburning.
Eco....ho visto che ti fanno gli auguri, senza andare di là io te li faccio di quà...AUGURONI di tutto cuore.
Ciao a tutti e grazie.
PS. Eco si lo so che è un immagine ma se non lo masterizzi correttamente poi il DVD non lo puoi più usare e siccome la cosa non è per me non voglio rischiare. by
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
edvige ha scritto:Grazie ragazzi. Mi sono resa conto che se passa del tempo che non fai qualcosa in questo campo diciamo informatico, non me lo ricordo più esattamente il procedimento :-((((( Io, non so voi, sono sempre curiosa delle novità e poi succede che indietro...non si ricorda anche se alla mia età dicono che il passato è la nostra nuova...memoria
No no colpodifrusta non m'arrischio minimamente mi ricordavo solo di un articolo in merito di Antonio sull'overburning.
Eco....ho visto che ti fanno gli auguri, senza andare di là io te li faccio di quà...AUGURONI di tutto cuore.
Ciao a tutti e grazie.
PS. Eco si lo so che è un immagine ma se non lo masterizzi correttamente poi il DVD non lo puoi più usare e siccome la cosa non è per me non voglio rischiare. puoi sempre usare i dvd rescrivibili!
|
|
Guest |