Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

..help for mp3 Opzioni
gege67
Inviato: Sunday, August 26, 2001 4:18:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/8/2001
Posts: 0
...c'è qualcuno che sà indicarmi(se esiste) un programma per eliminare\ridurre piccoli distorsioni di file mp3 scaricati dalla rete(ogni tanto succede che dopo avere completato il download e ascoltando il brano che questo non sia perfetto)????grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, August 26, 2001 4:18:14 PM

 
pierrepi
Inviato: Monday, September 03, 2001 2:55:35 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/31/2001
Posts: 0
Se ti può consolare anch io ho avuto questi problemi che avvengono o per perdita di dati durante il download (per es. se hai una connessione lenta cioè 56k)o perchè non è stato usato un buon software per compressarli da Wave in mp3.Comunque COOL EDIT (che troverai su questo sito)credo che potrebbe essere utile per fare quello che chiedi.
mirpran64
Inviato: Thursday, September 06, 2001 3:05:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/21/2001
Posts: 0
Quando una registrazione contiene una distorsione del segnale, in nessun modo è possibile eliminarla completamente. Con un programma come Cool Edit, Wavelab o Sound Forge è possibile attenuare tale difetto con qualche plug-in o equalizzando le frequenze incriminate o ancora riducendo di 2-3 db il livello del segnale ma comunque non risolvendo il problema. E' come se scrivendo una lettera a penna facessi un errore di scrittura, l'unico modo per eliminarlo sarebbe riscrivere la lettera. Forse ti converrebbe trovare un sito alternativo e riscaricare l'MP3 sano e salvo. Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.