|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/4/2003 Posts: 0
|
Ho visto da tempo sul sito la ptresentazione di Explorer 6,viste le decantate funzionalità,vorrei capire se quello scaricato più di 2 anni orsono è lo stesso oppure è uscito da poco.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi verificare se hai la stessa versione o una vecchia, vai al menu <font color=red><b>?</b></font id=red> dopo STRUMENTI e seleziona la voce INFORMAZIONE SU INTERNET EXPLORER, l'ultima versione riporta il codice 6.0.28.00.1106 se trovi questo numero non devi aggiornarlo, ma comunque ti basta andare in Windows Update e fare l'aggiornamento automatico, se c'é qualche nuova versione ti sarà segnalato da li. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Nel rinraziarti degli utili consigli che hai sempre dato,vorrei chiederti se mi consigli di scaricare la Pck di Windows che a detta dell'illustrazione riportata anche in questo sito,ottimizzerebbe molte cose,siccome c'è l'avvertenza che una volta installata non si può disinstallare,gradirei un tuo gentile consiglio(abbi pazienza).
|
|
|
Il programma si chiama,Directx 9 di Windows,per maggior precisione.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Le directX sono librerie multimediali di windows già presenti nel sistema, la 9 e solo un aggiornamento che apporta sicuramente qualche miglioria, ma puoi anche farne a meno, in ogni caso non fa nessun danno al sistema, a me non ha mai dato problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |