Ciao continui ad avere problemi?
in tal caso esegui lo strumento diagnostica memoria:
start>esegui> digita MdSched
queste le istruzioni:
Eseguire Strumento di diagnostica memoria
Quando si riceve una notifica relativa a un possibile problema di memoria, fare clic sulla notifica così da poter scegliere tra le due opzioni disponibili per l'esecuzione di Strumento di diagnostica memoria:
È possibile riavviare il computer ed eseguire lo strumento immediatamente.
È possibile riavviare il computer ed eseguire lo strumento in un momento successivo.
Se si sceglie di riavviare il computer ed eseguire lo strumento immediatamente, è importante salvare il lavoro e chiudere tutti i programmi in esecuzione. Strumento di diagnostica memoria verrà eseguito automaticamente al riavvio di Windows. Durante l'esecuzione di Strumento di diagnostica memoria, verrà visualizzato un indicatore relativo allo stato del test. Al termine del test, Windows verrà di nuovo riavviato automaticamente.
Ottenere i risultati del test della memoria
Se Strumento di diagnostica memoria non riscontra problemi, verrà visualizzato il messaggio che non sono stati rilevati errori.
Se lo strumento rileva errori, rivolgersi al produttore del computer o della memoria per ulteriori informazioni.
Che cosa fare se Strumento di diagnostica memoria rileva errori
Se Strumento di diagnostica memoria rileva problemi relativi alla memoria del computer, rivolgersi al produttore del computer o della memoria per informazioni sulla risoluzione del problema.
Opzioni avanzate per l'esecuzione di Strumento di diagnostica memoria
È consigliabile lasciare che Strumento di diagnostica memoria venga eseguito automaticamente. Gli utenti avanzati tuttavia possono avere l'esigenza di regolare le impostazioni dello strumento.
Prova e fai sapere.