Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Spybot Opzioni
owen
Inviato: Wednesday, January 21, 2004 8:32:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Ho letto il tuo consiglio che hai dato a Glave sugli spywear, io ho installato Spybot e ogni tanto mi esce una finestrina che mi avvisa che nel sito c'è la spia, ma quando tento di entrare in Webshots.com esce la scritta con "Advertising.com" io clicco su NO ma la finestra non si apre.

L'ho anche disintallato dalle ricerche che fa Spybot ma niente, non riesco a far aprire la pag di Webshots.
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 21, 2004 8:32:43 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, January 21, 2004 10:50:01 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Forse hai fatto un po di confusione, spybot non fa aprire nessuna finestra, forse ti riferisci a Zone Alarm, il programma firewall che blocca gli accessi esterni al computer.

Perché dovresti aprire la pagina di Webshots.com?

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Thursday, January 22, 2004 2:06:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Forse non mi sono spiegato,quanto clicco per entrare nel sito di webshots.com appare una finestrina al centro della pagina semiaperta con scritto che spybot ha rilevato "Advertising.com"il quale è pericoloso e la finestrina mi chiede se bloccarlo o no.

Sia che clicco su si o no la finestrina scompare ma la pag di webshots non si carica del tutto e non la visualizzo.

Non ho installato firewall di nessun tipo.
alfonso
Inviato: Thursday, January 22, 2004 6:46:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Qualche programma di controllo devi pur averlo installato

una cosa e certa il programma Spybot non e residente nel computer, quindi non può aprire nessuna finestra.

entrando nel sito indicato che dovrebbe avere un programma per cambiare le immagini sul desktop, a me non si apre nessuna finestra.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Thursday, January 22, 2004 6:59:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Io ho installato Spybot e come ti dicevo quando clicco per aprire webshots.com mi appare questa dicitura: "Spybot-S&D reports that you want to dawnload "Advertising.com".
This is at known threat. Do you want to BLOCK this download?" SI NO<font color=orange></font id=orange>.
Sia che io clicco su si o no la pag non si apre.

Volevo anche sapere: vorrei scaricare il suono del click dello scatto fotografico, sai dove posso trovarlo?
alfonso
Inviato: Thursday, January 22, 2004 7:25:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Che sistema usi XP? Forse con questo ha qualche funzione speciale, comunque se ti avverte di un problema, lascia stare quel sito, non ti perdi nulla, credimi.

Per il brano midi e da cercare, se conosci qualche sito che lo possiede puoi prelevarlo da li o fammi sapere.

Collaboratore Aiutamici
owen
Inviato: Friday, January 23, 2004 12:46:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/30/2003
Posts: 0
Ho trovato un Wav con click fotografici a ripetizione ma non mi è piaciuto.
alfonso
Inviato: Friday, January 23, 2004 3:41:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Windows e pieno di file sonori wav suoi e di altri programmi, vai al menu TROVA e cerca la parola <font color=red><b>*.wav</b></font id=red> nella lista che compare clicca sui file per ascoltarli, forse trovi quello che cerchi e anche di più, basta poi copiare quel file nella cartella del sito per utilizzarlo.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.