|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
http://www.iouppo.com/lite/pic/c9915a1eeab26a488ed0e2c9fccdea81.pngDA COME POTETE VEDERE IN QUESTO POST VORREI SEGUIRE LE OPERAZIONI PER INSTALLARE QUESTO PROGRAMMA..... LA COSA CHE NON RIESCOA A CAPIRE E CHE COME PRIMA FASE MI INDICA DI ESEGUIRE IL FILE fIXeSS_COV_IT.EXE!!!!!!!! IO QUESTO FILE DA DOVE LO PRENDO????? POTETE SPIEGARMI COME ESEGUO QUESTO FILE SE NO CE L'HO...GRAZIE E' UN SERVIZIO CHE POTREBBE SERVIRE ANCHE A VOI DATO CHE IL PROGRAMMA E' A PAGAMENTO
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Come sarebbe a dire dov'é, quella é la pagina di una rivista, o il file era nel CD allegato oppure nelle istruzioni sarà indicato dove scaricarlo, winmagazine ha sempre un CD o DVD allegato.
|
|
Iscritto dal : 8/17/2008 Posts: 387
|
win magazine ma l'ho scaricato da megalup non l'ho comprato!!!! quindi tu penso che sia in un cd che era allegato?????? si potra' scaricare questo cd!!!! o no!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
fiart50 ha scritto:win magazine ma l'ho scaricato da megalup non l'ho comprato!!!! quindi tu penso che sia in un cd che era allegato?????? si potra' scaricare questo cd!!!! o no!!!!!! Ti conviene acquistare la rivista,costa solo 2,99€.Io sono anni che leggo questa rivista da cui ho imparato molte cose sulla gestione di un computer.
|
|
Guest |