|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Per evitare di cliccare tutte le volte invia e ricevi c'è un modo per scaricare la posta automaticamente all'avvio del programma senza tutte le volte dover cliccare invia e ricevi? Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve leggi QUAsaluti Giap
|
|
|
Ok
Come si fa quando si apre M.O. avere subito la pagina della posta ricevuta, invece della pagina bianca con scritto solo calendario, attività in alto?
|
|
|
salve nella pagina "Outlook Oggi" in alto sulla destra trovi un pulsante "Personalizza Outlook Oggi" ci licchi sopra e dalla finestra che si apre togli la spunta dalla casella " All'avvio vai alla cartella Outlook oggi" saluti Giap
|
|
|
Dov'è la pagina outlook oggi?
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Dov'è la pagina outlook oggi? salve Di default in MS Outlook è impostata in apertura di programma la pagina Outlook oggi come vedi nell'immagine allegata. non è altro che la pagina di resconto, se non la vuoi vedere ma al suo posto vuoi la cartella di posta segui le istruzioni date . saluti Giap
|
|
|
Non trovo videata che si vede nella tua immagine, ti allego la mia pagina principale. [IMG=http://img145.imageshack.us/img145/1739/63612029.th.jpg][/IMG]Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
salve forse sono io che ho le pile scariche, ma questa richiesta: Commenta: Come si fa quando si apre M.O. avere subito la pagina della posta ricevuta, invece della pagina bianca con scritto solo calendario, attività in alto?
che senso ha?? se hai subito la pagina della posta in arrivo di quale pagina bianca parli? saluti Giap
|
|
|
Quando apro M.O. compaio a destra tutte le cartelle e sinistra una pagina bianca, e solo se clicco su una cartella esempio posta in arrivo inizio a vedere la posta, io voglio aprire e senza cliccare vedere subito la posta in arrivo.
|
|
Guest |