|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/6/2009 Posts: 66
|
Ringrazio se qualcuno vorra' risolvermi il problema non grosso ma fastidioso. Cliccando sulla GUIDA in LINEA e SUPPORTO TECNICO mi compare la scritta che non riesce a trovare il file HELPCTR.EXE.Vado a cercarlo e lo trovo in C:\WINDOWS\SERVICEPACKFILES\i386 di 751 Kb. Che fare?Lo copio sul Deskopt ed infatti cliccandolo mi compare tutta la guida in linea! Pero' cliccando sulla Guida in Linea non mi compare nulla. Non so che fare.Potrei tenere tutto cosi' ma mi scoccia. Il ripristino non me lo fa' in quanto quando lo feci avevo lasciato inserito un HD. Preciso che opero con IE Windows XP pack 3.Spero nella vostra competenza perche' la mia lascia a desiderare:Grazie anticipate.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao,per prima controlla nell'interfaccia servizi : start >esegui > digita SERVICES.MSC ora trova la voce GUIDA in LINEA e SUPPORTO TECNICO ,controlla che tipo di voce ha ,se automatico o manuale, se riscontri quest'ultimo,click destro sul processo,proprietà,scegli automatico,ok. Adesso riavvia il PC e controlla.
|
|
|
Ok ti ringrazio Mitico per la premura.Qualcosa non va perche' ai SERVIZI lo Stato e' AVVIATO il tipo di avvio e' AUTOMATICO ma non compare nulla.In Proprieta' ho provato con il Riavvia e con il Ripristino ma nulla. Pazienza lo terro' cosi'.Grazie ancora comunque.
|
|
|
Ciao ,se decidi di eliminare il problema,Microsoft consiglia di rettificare alcune voci nel registro. Ma a questo punto non so il tuo livello di preparazione,ad ogni modo se decidi di ovviare a questo problema,leggi qui: http://support.microsoft.com/kb/888018/itse deciderai d'intraprendere questa via ,creati un punto di ripristino,se non sai come fare,qui la guida: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=16&ID=80161Ciao
|
|
|
Ok ho eseguito quanto mi hai suggerito e tutto e' andato a posto. Grazie ancora sei un MITICO!Ciao
|
|
|
Di niente, ho solo suggerito una prassi.ciao
|
|
Guest |