|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Avendo necessità di scaricare un vostro programma sulla pagina indicata trovo due sigle che cito per ottenere il significato "Win.EXE e Win.AUP" Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Win.exe è un programma (eseguibile) che si installa in modo permanente sul computer. (almeno fino a quando non decidi di disinstallarlo) Per AUP si intende un programma standalone,ovvero un eseguibile che svolge le sue funzioni,ma senza installare niente sul computer. Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/8/2003 Posts: 68
|
Perfetto, mille grazie.
|
|
|
Di niente
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
sabbb ha scritto:Di niente ehi... pinguino dispettoso.. . se io volessi vedere altre sigle, tipo: capire tutti i tasti del mio pc..dove potrei andare a curiosare? Ciao, grazie
|
|
|
Spiegati meglio ottavia4. Ho capito poco
|
|
|
sabbb ha scritto:Spiegati meglio ottavia4. Ho capito poco scusa, come al solito mi capisco da sola. Intendo dire tutti i vari trucchetti che sapete voi. Tipo: schiacciando ctrl e + si allarga la pagina oppure conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12 ciaooo ti leggo questa sera...grazie
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto:
scusa, come al solito mi capisco da sola. Intendo dire tutti i vari trucchetti che sapete voi.
Tipo: schiacciando ctrl e + si allarga la pagina oppure conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12
ciaooo ti leggo questa sera...grazie
Ehi principessa,intendi le scorciatoie da tastiera!!!! qui sotto ne trovi tantissime. http://www.pc-facile.com/guide/scorciatoie_e_combinazioni_tasti_in_windows_shortcut/25659.htmhttp://www.strategievincenti.net/scorciatoie-da-tastiera-per-windows/Buon divertimento.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
ottavia4 ha scritto:sabbb ha scritto:Spiegati meglio ottavia4. Ho capito poco scusa, come al solito mi capisco da sola. Intendo dire tutti i vari trucchetti che sapete voi. Tipo: schiacciando ctrl e + si allarga la pagina oppure conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12 ciaooo ti leggo questa sera...grazie Se posso intromettermi: Commenta:schiacciando ctrl e + si allarga la pagina Ctrl e - restringe la pagina Commenta:conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12 Per default quasi tutti i programmi hanno settato F1 per l' Help. I restanti tasti svolgono funzioni speciali per i quali i vari i programmatori assegnano una funzione che puo essere diversa per ogni programma. In rete ci sono dei link dove spiegano, a grandi linee, la funzione di alcuni tasti. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Molti nemici, molto onore.. _________________________
|
|
|
dolce principe, era proprio quello che cercavo però ....ho anche capito perchè hai aggiunto...buon divertimento. Grazie buona serata
|
|
|
colpodifrusta ha scritto:ottavia4 ha scritto:sabbb ha scritto:Spiegati meglio ottavia4. Ho capito poco scusa, come al solito mi capisco da sola. Intendo dire tutti i vari trucchetti che sapete voi. Tipo: schiacciando ctrl e + si allarga la pagina oppure conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12 ciaooo ti leggo questa sera...grazie Se posso intromettermi: Commenta:schiacciando ctrl e + si allarga la pagina Ctrl e - restringe la pagina [quote]conoscere a che servono i tasti che ci sono dal f1 al f 12 Per default quasi tutti i programmi hanno settato F1 per l' Help. I restanti tasti svolgono funzioni speciali per i quali i vari i programmatori assegnano una funzione che puo essere diversa per ogni programma. In rete ci sono dei link dove spiegano, a grandi linee, la funzione di alcuni tasti. Grazie per la cortese risposta. Ho capito ...ed è già una bella sorpresa
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Tutte le scorciatoie da tastiera per Windows 7. Ma proprio tutte. Qui.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
ottavia4 ha scritto: dolce principe, era proprio quello che cercavo però ....ho anche capito perchè hai aggiunto...buon divertimento.
Grazie buona serata
Grazie ,ma...le mie sembianze sono simili a questa La felicità e il divertimento non si negano a nessuno. Ciao
|
|
|
Appena rientrato:vedo che hanno già spiegato tutto
|
|
|
sabbb ha scritto:Appena rientrato:vedo che hanno già spiegato tutto ok sei perdonato solo perchè ti sei allontanato. Mi sembrava strano tu mi avessi lasciata a metà risposta, non era da te . Grazie dell'interessamento. ciao
|
|
Guest |