|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Sul sito della vaio ho visto che la memoria ram del vaio vgn-21z/w non è più aumentabile perchè ha un massimo di 2048 megabytes. Dovrei aumentarla fino a 4 gigabytes. Cosa succederà se le metto dentro il notebook in sostituzione di 2 moduli RAM da 1 gb l'uno? Descrizione in QUESTO link.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
gabnik ha scritto:Sul sito della vaio ho visto che la memoria ram del vaio vgn-21z/w non è più aumentabile perchè ha un massimo di 2048 megabytes. Dovrei aumentarla fino a 4 gigabytes. Cosa succederà se le metto dentro il notebook in sostituzione di 2 moduli RAM da 1 gb l'uno? Descrizione in QUESTO link. Succederà come nei sistemi a 32 bit quando si installano 4 Gb di RAM. Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Molti nemici molto onore.. _________________________
|
|
|
Quindi devo comperare softwares a 64 bit.
|
|
|
il processore non supporta la tecnolgia a 64 bit.
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
gabnik ha scritto:il processore non supporta la tecnolgia a 64 bit. Quel portatile con un SO a 32 bit e 2 Gb di RAM deve andare che è una favola. Settalo bene e vedrai che ti darà sicuramente soddisfazioni. Altrimenti dovresti, come minimo, cambiare la CPU ma ti conviene ??
|
|
|
sì mi conviene sto scrivendo con una garza perche mi sono rotto l'unghia =o) Si mi conviene cambiare la CPU perchè così potrò avere soddisfazzioni per altri 5 anni (ne ha solo 3 o 4)
|
|
Guest |