Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 109
|
Salve,
vorrei scrivere con word 2007 , su un foglio A3 , mi spiego meglio: a video , un solo foglio (che poi in stampa verrebbe su A3) ; scrivere partendo dalla pagina sinistra ; al termine il cursore si deve posizionare sulla pagina di destra ; al termine (andando su un nuovo foglio) , iniziare a scrivere ancora da sinistra e così via.
Ho provato , da visualizza , due pagine; ma vengono due pagine distinte e separate che non è quello che cerco.
Saluti. Giuseppe
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se ho capito bene la richiesta, a te serve una struttura tipo notiziario (pagina di giornale) puoi realizzare facilmente la cosa dividendo il foglio in 2 colonne scheda Layout di pagina > area "Imposta pagina" > Colonne ( nel tuo caso scegli 2 colonne) editando il testo si completerà la colonna di sinistra e passerà automaticamente alla colonna di destra. saluti Giap
|
|
Ti ringrazio , quello che cercavo. L'unica differenza è che mi serve lavorare nel formato A3 ; l'indicazione mi porta nel formato A4 ; cosa dovrei fare per poter scrivere e quindi stampare nel formato voluto ?
Grazie ancora. Saluti Giuseppe
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve Imposta la pagina come formato A3 sempre dal layout di pagina. saluti Giap
|
|
Grazie Giap!
Saluti.
|