Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Senz'altro HP perchè ha WIN 7 Il microprocessore è N455 è forse il successore del N450?
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
son d'accordo con quanto ha detto crilupa(poi 199€ e' un ottimo prezzo per ambedue i net), le uniche cose che mi fanno storcere un po' il naso e' che tutti e due hanno la batteria a 3 celle(una 6 celle sarebbe stata perfetta) e il win7 "starter" dell'hp.
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
grazie per i consigli alla fine mi sono preso un asus 1015 pem
|
|
ho dato un'occhiata in rete, in vendita a 379€(avro' letto male???), cmq il processore e' un n550, sicuramente superiore all'n450, la batteria a quante celle e'? che SO monta? QUI ne parlano abbastanza(troppo) bene. ma possibile che costi cosi' tanto????? http://www.youtube.com/watch?v=0mRShjU4QQA&feature=player_embeddednon male, pero' ti ripeto che win7 STARTER non me lo riesco a far piacere.
|
Iscritto dal : 2/3/2011 Posts: 133
|
Ciao io l'ho pagato 299€ la batteria è a 6 celle (dura veramente più di 10 ore) e ha w7 starter
|
|
mentri hai scritto, stavo editando, ho messo pure una videorecensione, batteria a 6 celle e' ottima, io sul mio net(msi u100 plus), con tutto attivato, schermo con luminosita' al massimo, tutti gli effetti possibili di win7 ultimate, sempre connesso in wifi, riuscivo a raggiungere sulle 6 ore(la casa lo dava per 7-8 ore), adesso mi dura un po' di meno, calcola che lo uso da 14-15 mesi, ogni giorno per almeno 10 ore(tra batteria e corrente), beh le batterie hanno una vita, cmq ancora riesce a tenere per 4 ore, sempre con tutto attivato.
cmq bella scelta, mi piace il tuo net, acc. se non ci fosse quello starter(scusami, ma lo odio).
per la cronaca, il mio costava 320€ con batt. a 6 celle, 299€ con batt. a 3 celle, pero' me l'ha dato a 299€ con batteria a 6 celle, l'unica cosa che non mi piace dei net in generale e' la risoluzione display, 1024x600, avrei preferito 1024x768, sai ci sono finestre di alcuni programmi che non si riescono a visualizzare bene(nel senso che non si vedono tutte), pero' e' un "giocattolino" che te lo porti ovunque(pesa meno di un kg, senza contare l'autonomia che ha con le 6 celle. ho anche un notebook con display 15.6" non lo uso quasi mai(anche perche' c'e' vista come SO).
|