|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusate ma la posta indesiderata dove la si trova su Thunderbird??!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Hai settato bene in Strumenti \ "Impostazione account" \ tuo account \ Posta Indesiderata ? Soprattutto (con il flag messo su casella "Sposta i nuovi messaggi di...") scegliendo bene subito dopo: "in Cartella ..." del tuo account.
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
così è corretto??? O devo mettere qualche nuova spunta cioè su spunta i nuovi messaggi di posta indesiderata in...??! Se si metto la spunta e poi su cartella "indesiderata" su cartelle locali??
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Va bene Ricorda che la posta indesiderata,è contrassegnata con l'icona a forma di goccia arancione.
|
|
|
Scusami, miticoalex, ma non va bene. Bingol deve mettere la spunta su "Sposta i nuovi messaggi ..." e poi deve anche essere spuntato "Cartella Indesiderata su ..." ed infine, aprendo questa finestrella, dovrà scegliere dove comparirà la sua posta indesiderata (cioè nel suo caso, su "xxxxx@msn.com" oppure su "Cartelle Locali" -- quello che lui usa normalmente). Ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
square ha scritto:Scusami, miticoalex, ma non va bene. Bingol deve mettere la spunta su "Sposta i nuovi messaggi ..." e poi deve anche essere spuntato "Cartella Indesiderata su ..." ed infine, aprendo questa finestrella, dovrà scegliere dove comparirà la sua posta indesiderata (cioè nel suo caso, su "xxxxx@msn.com" oppure su "Cartelle Locali" -- quello che lui usa normalmente). Ciao. Ciao square,è giusta la tua impostazione,ma il tuo settaggio è pienamente personalizzabile,all'atto della configurazione thunderbirfd lascia di default ,quello già mostrato da bingol. la sola differenza è che ,lasciando il settaggio predefinito,la posta indesiderata apparirà nella casella posta in arrivo contrassegnata con l'icona a goccia,scegliendo "Cartella Indesiderata su " sia avrà una cartella dedicata ad essa. Ripeto a mio parere,è giusta la tua ,ma non è sbagliato la mia. Per bingol,se vuoi un impostazione personale,scegli la dritta di square Ciao
|
|
|
miticoalex ha scritto:..................................... Ripeto a mio parere,è giusta la tua ,ma non è sbagliato la mia. .................................. Ciao Vero... L'avevo subito personalizzata, e pensavo fosse obbligatorio farlo, per farla comparire. Ciao.
|
|
Guest |