|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/26/2011 Posts: 19
|
Buonasera , Scusate ma non lo so se ho scelto la sessione giusta? Vi presento il mio problema che sono quasi 2 mesi che provo e niente da fare Utilizzando skype sul PC portatile quando faccio una videochiamata con un qualunque interlocutore non riesco a vederlo ma solo a sentirlo, e vedo solo una schermata nera. Lui invece mi vede benissimo infatti anche il test della webcam da tutto ok. La cosa strana è che prima di caricare la versione nuova 5.1 funzionava benissimo !!! Fatto di non riuscire a vedere nessuno mi spiace molto . Ho già provato tantissime cose che mi hanno consigliato , ma secondo me esistono poche persone esperte su questo problema . Da vedere cosi sembra che la webcam non ha la forza ad inserirsi su skype . Attendo e speriamo bene - sono nelle Vs.mani , Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Ho avuto anche io problemi con l'ultima versione di Skype. Aspetta qualche soluzione da qualche amico del forum.Intanto io ho risolto scaricando la versione di Skype da quì precisamente questa versione
|
|
|
sabbb ha scritto:Ho avuto anche io problemi con l'ultima versione di Skype. Aspetta qualche soluzione da qualche amico del forum.Intanto io ho risolto scaricando la versione di Skype da quì precisamente questa versione Ho già provato scaricare anche le versioni vecchie e niente da fare , si comporta sempre cosi . grazie mille x la risposta velocissimaaaa. notte
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
|
|
|
Salve Wolfestein , Ho già provato anche la configuaraz.-impost.webcam e tutto l'ok . ma è strano che non funziona neanche la foto istantanea , mi spiego meglio -prima di fare la foto il quadro è già nero , dopodichè mi da la possibilità a scattare la foto (sempre con quadro nero -non posso neanche mettermi in posa ) si accendono le luci e dopo scatta la foto normalmente . maaaaa quasi ,quasi mi arrendo , farò le videotelefonate cosi come sono . Ciao e grazie
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
eva2011 ha scritto:quasi ,quasi mi arrendo , farò le videotelefonate cosi come sono .Ciao e grazie Non arrenderti eva,fai come ti ha consigliato saab,torna alla vecchia versione. Disinstalla Skype dai una ripulita con Ccleaner riavvia il computer e installa la vecchia versione.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,327
|
|
|
|
Grazie mille ragazzi , Siete stati super veloci appena avrò un po' di tempo comincerò a "studiare" . questo problema mi rompe ! mi ripeto ,siete voi la mia speranzaaaaaa. ciao , ci sentiamo
|
|
|
Salve Macacoo, prima di scrivervi ho trovato anch'io questo forum -skype. mia figlia ha provato aggiornare i driver della webcam / aggiornare dei driver video. però il II° aggiornam. non ha girato bene (puo' darsi che occorreva un'altro tipo di scheda ?) con poche parole non abbiamo concluso niente! grazie e saluti
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 136
|
Cosa intendi per non girato bene? che scheda video hai installato ? che driver hai scaricato?
|
|
|
Grazie ragazziiiiiiiiii Finalmente tutto l'ok Ciao a tutti
|
|
Guest |