|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Boun giorno a tutti. Vorrei impostare i dns della Norton sulla mia connessione con chiavetta Wind. Ho usato già DnsJumper,ma qualcosa non va per il verso giusto ma se con Hijach provo a vedere ,mi accorgo che (almeno socondo lui) le cose stanno così quelli segnati con la freccetta riconducono a Infostrada,i restanti a Norton.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Devi mettere la spunta su Utilizza i seguenti indirizzi server DNS e inserire quelli da te scelti. A questo punto punto però darei anche un indirizzo fisso al pc come ho fatto io.
|
|
|
Grazie.Me l'hai già data una volta una guida su come impostare un IP statico su chiavetta (Key Wind) ma era un po complicato per me. Ce l'hai una dritta facile da capire? Che tu sappia,ci sono problemi a mettere un IP fisso su queste chiavette? PS.Considera che ad ogni riconnessione non vorrei reimpostare il tutto.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
sabbb ha scritto:Grazie.Me l'hai già data una volta una guida su come impostare un IP statico su chiavetta (Key Wind) ma era un po complicato per me. Ce l'hai una dritta facile da capire? Che tu sappia,ci sono problemi a mettere un IP fisso su queste chiavette? PS.Considera che ad ogni riconnessione non vorrei reimpostare il tutto. Non avendo mai usato una chiavetta non so darti una risposta certa,comunque se navighi tranquillamente lascia tutto di default.
|
|
|
Ok grazie.
|
|
Guest |