|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Ho installato il nuovo IE e devo dire che non è male. C'è qualcuno tra gli aiutamici che lo usa?Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ma lo hai trovato negli aggiornamenti da fare?
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
wolfestein ha scritto:Ho installato il nuovo IE e devo dire che non è male. C'è qualcuno tra gli aiutamici che lo usa?Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. SI, non è male. Trovo un leggero disagio per il semplice fatto che i preferiti ora si trovano sul lato DX. @@ x sabb: http://windows.microsoft.com/ie9Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
|
sabbb ha scritto:Ma lo hai trovato negli aggiornamenti da fare? No l'ho scaricato da questo link.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
wolfestein ha scritto:sabbb ha scritto:Ma lo hai trovato negli aggiornamenti da fare? No l'ho scaricato da questo link. Ciao wolf,come mai lo hai scaricato da li'? non sarebbe stato meglio scaricarlo da qui ? d'altronde siamo una squadra no? EDIT: ok risolto,il collegamento fa capo a microsoft.com
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
colpodifrusta ha scritto:wolfestein ha scritto:Ho installato il nuovo IE e devo dire che non è male. C'è qualcuno tra gli aiutamici che lo usa?Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa. SI, non è male. Trovo un leggero disagio per il semplice fatto che i preferiti ora si trovano sul lato DX. E' vero,ma lo stile minimal è una scelta precisa. Anche Chrome è così.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ah,se è una RC aspetterò ancora. Grazie per i link..
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
A me non piace la funzione dei download di IE9, come predefinito scarica nella cartella download, se vuoi scaricare altrove lo devi specificare, La Microsoft deve sempre cambairte qualcosa per rompere le scatole agli utenti, se non cambia e verrà imposta la sostituzione di IE8 sarà la volta buona che abbandono IE in modo definitivo. Tutti i browser, Opera 11, IE9, Firefox 4, stanno copiando la struttura delle schede di Chrome, ma chi l'ha detto che quella di Chrome e la migliore? Devono essere tutti un po' deficienti questi programmatori. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:A me non piace la funzione dei download di IE9, come predefinito scarica nella cartella download, se vuoi scaricare altrove lo devi specificare, La Microsoft deve sempre cambairte qualcosa per rompere le scatole agli utenti, se non cambia e verrà imposta la sostituzione di IE8 sarà la volta buona che abbandono IE in modo definitivo. Tutti i browser, Opera 11, IE9, Firefox 4, stanno copiando la struttura delle schede di Chrome, ma chi l'ha detto che quella di Chrome e la migliore? Devono essere tutti un po' deficienti questi programmatori. Hai perfettamente ragione.
|
|
Guest |