|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao cosi' come in altre occasioni ho constatato che il famigerato televoto e' tutta una burla,almeno dal mio telefono fisso non ho avuto la possibilita' di provare a mandare il voto,sempre occupato,gli sms inviati con il cellulare non hanno mai ricevuto il messaggio di conferma e ringraziamento come per eventi tipo beneficienza,quindi riusciremo noi italiani a non farci piu' prendere in giro?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Basterebbe che nessuno rispondesse mai al televoto.
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Hai ragione,ma tanto non esiste e quindi non si risponde in nessun caso.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
epipactis ha scritto:Basterebbe che nessuno rispondesse mai al televoto. ESATTO!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Volevo mandare pure il mio voto ( ) ma Amanda Lear non ha partecipato ?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Poi costa fare il televoto!
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Perché invece di buttare inutili miliardi su Sanremo, non si elimina il canone TV? Ma chi lo guarda quel cesso di trasmissione? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Io, l' ho guardato giovedì con Benigni e le canzoni della ns storia e mi è anche molto piaciuto. Un pò anche sabato ed ho ascoltato con piacere Vecchioni.
|
|
|
Io ho ascoltato un unica canzone (barbarossa e la gnocca che era con lei) il tempo di radiografarla e ho girato 'pagina'. Avrei voluto continuare a guardarlo (magari per vedere qualcosa di diverso) ma purtroppo di diverso cera molto poco=le solite str....te, Meglio un documentario o un bel film! Anzi,se mancano pure questi due la prossima volta mi darò al flipper integrato in winzozz,forse è meglio..
|
|
|
La gnocca è la moglie di Alonso, proprio gnocca.
|
|
|
Alonso chi? Il pilota?
|
|
|
sabbb ha scritto:Alonso chi? Il pilota? Yessss
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Mi auguro che con lei rallenti la velocità!!!!!
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
Vero vero che è sua moglie? Bel bocconcino comunque
|
|
|
marignaro ha scritto:Mi auguro che con lei rallenti la velocità!!!!! No anzi speriamo che ne aumenti le prestazioni . FORZA FERRARI!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
crilupa ha scritto:marignaro ha scritto:Mi auguro che con lei rallenti la velocità!!!!! No anzi speriamo che ne aumenti le prestazioni . FORZA FERRARI! Va bene Crilupa, forza Ferrari certamente, ma io mi riferivo alla loro diciamo "intimità" : se va veloce come suol fare con l'auto...... Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
|
marignaro ha scritto:crilupa ha scritto:marignaro ha scritto:Mi auguro che con lei rallenti la velocità!!!!! No anzi speriamo che ne aumenti le prestazioni . FORZA FERRARI! Va bene Crilupa, forza Ferrari certamente, ma io mi riferivo alla loro diciamo "intimità" : se va veloce come suol fare con l'auto...... Speriamo che sia veloce così non perde tempo e và a testare la Ferrari....
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
come ogni anno si sente dire che nessuno guarda sanremo. snobismo o che altro? chissà perchè poi tutti sono ben informati. io non mi vergogno a dire che lo guardo e devo dire che quest'anno a differenza degli altri, le canzoni erano canzoni e non prodotti stupidi confezionati in serie solo per sanremo.
|
|
Guest |