|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 8/29/2009 Posts: 7
|
ciao a tutti per piacere chi mi può aiutare , mi hanno dato una chiavetta usb della treccani con dei giochi. io vorrei formattarla per toglierli ma non mi è possibile dato che se clicco col destro sull' icona della chiavetta non mi esce la scritta formattare . come posso fare? per poter utilizzare la chiavetta ? vi ringrazio e............ciao
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Mi trovo bene con questo partizionatore consigliato da Aiutamici, anche per i dischi esterni: EASEUS Partition MasterPerò mi pare strano che vedi il "disco" nelle Risorse e non te lo fa formattare. Non vorrei che fosse protetto.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
adric ha scritto:ciao a tutti per piacere chi mi può aiutare , mi hanno dato una chiavetta usb della treccani con dei giochi. io vorrei formattarla per toglierli ma non mi è possibile dato che se clicco col destro sull' icona della chiavetta non mi esce la scritta formattare . come posso fare? per poter utilizzare la chiavetta ? vi ringrazio e............ciao
Ciao adric,hai provato per caso da gestione disco? fai start >esegui>digita DISKMGMT.MSC ,da qui vedi se ci riesci e poi fai sapere edit:controlla che non ci sia una levetta che la blocca.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quella chiavetta l'ho avuta anch'io, si tratta di una chiavetta particolare creata appositamente per la Treccani non è formattabile e comunque non ci faresti niente perchè ha una capacità di solo 25 Mb. Usa i giochi che sono carini, fanno lavorare il cervello. Ciao
|
|
Guest |