Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scanner CANOSCAN 4400F e Presto Pagemanager Opzioni
gloria1955
Inviato: Thursday, February 17, 2011 3:23:48 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Posts: 68
Salve a tutti! Ho un nuovo problema..... Ho dovuto assolutamente provvedere ad acquistare un nuovo pc in ufficio, considerato che il mio ha 6 anni e praticamente è attaccato a una flebo....... Bene. Fin qui nulla di strano.
Logicamente ho le mie pretese, esigenze, chiamatele come volete. Anche piccole manie di una vecchia chi non riesce ad abbandonare le abitudini acquisite. soprattutto con il pc, ho installato nel vecchi un bel programmino che era fornito insieme allo scanner. Presto Pagemanager. Che sarà infantile, ma mi ci sono sempre trovata bene. Ora, logicamente, avendo installato lo scanner sul nuovo mostro, non so come fare per recuperare il famigerato programmino (perché il cd che mi era stato fornito con lo scanner ha subito un trasloco drasstico), considerato che se vado sul sito me lo vogliono vendere e basta. Mi date una mano, come sempre?
Grazie a chi mi prenderà in considerazione. Saluti a tutti.
Gloria
Sponsor
Inviato: Thursday, February 17, 2011 3:23:48 PM

 
wolfestein
Inviato: Friday, February 18, 2011 1:34:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
Sistema operativo del nuovo pc?
gloria1955
Inviato: Friday, February 18, 2011 9:17:24 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Posts: 68
wolfestein ha scritto:
Sistema operativo del nuovo pc?
Scusa, la cosa più importante è rimasta nella tastiera..... Comunque W 7 prof 32bit.
Buona giornata.
Gloria
cbbusto
Inviato: Friday, February 18, 2011 10:32:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Senza il cd d'installazione, penso sia difficile.
Se non hai l'installer o l'eseguibile sul vecchio pc oppure la cartella col setup del programma, credo proprio che ci dovrai rinunciare, poi il programma non sarà compatibile con Seven, bisognerebbe trovare i driver. Ciao

P.S. ho controllato sul sito Canon, i driver per Seven ci sono e poi potresti scaricare ul software
CanoScan Toolbox programma di utilità che permette di utilizzare lo scanner più facilmente.
gloria1955
Inviato: Monday, February 21, 2011 3:31:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Posts: 68
cbbusto ha scritto:
Senza il cd d'installazione, penso sia difficile.
Se non hai l'installer o l'eseguibile sul vecchio pc oppure la cartella col setup del programma, credo proprio che ci dovrai rinunciare, poi il programma non sarà compatibile con Seven, bisognerebbe trovare i driver. Ciao

P.S. ho controllato sul sito Canon, i driver per Seven ci sono e poi potresti scaricare ul software
CanoScan Toolbox programma di utilità che permette di utilizzare lo scanner più facilmente.

Grazie. Ho già scaricato CanoScan Toolbox, ma il Pronto!PageManager è più completo.
Cercherò il cd nelle scatole del trasloco.
Grazie per l'aiuto.
Gloria
gloria1955
Inviato: Tuesday, February 22, 2011 11:18:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/26/2009
Posts: 68
gloria1955 ha scritto:
cbbusto ha scritto:
Senza il cd d'installazione, penso sia difficile.
Se non hai l'installer o l'eseguibile sul vecchio pc oppure la cartella col setup del programma, credo proprio che ci dovrai rinunciare, poi il programma non sarà compatibile con Seven, bisognerebbe trovare i driver. Ciao

P.S. ho controllato sul sito Canon, i driver per Seven ci sono e poi potresti scaricare ul software
CanoScan Toolbox programma di utilità che permette di utilizzare lo scanner più facilmente.

Grazie. Ho già scaricato CanoScan Toolbox, ma il Pronto!PageManager è più completo.
Cercherò il cd nelle scatole del trasloco.
Grazie per l'aiuto.
Gloria

Ho risolto tutto: ho trovato il cd nel primo scatolone, installato, aggiornato, perfetto!!!
Buon lavoro a tutti
Gloria
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.