|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Devo partizionare l'hard disk da 100 gigabites sul mio portatile. Ho sentito parlare che c'è una distribuzione di linux simile a windows xp. Qualche persona sa come si chiama per caso?ù Grazie in anticipo! Gabnik
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 56
|
Ciao. Si chiama YLMF: lo trovi proprio in questo forum... ;-)
Ciao. Mauro.
|
|
Iscritto dal : 2/19/2007 Posts: 56
|
... Scusa. Lo trovi nella sezione "Ubuntu e derivati" ...
Mauro. :-)
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
警告!測試時在現場鎘是成功的一半中文和英文!
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
gabnik ha scritto: Ho sentito parlare che c'è una distribuzione di linux simile a windows xp. Un Linux con qualcosa di Windows? E che Linux è? (o sarebbe) ( parere personale...)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
È una cinesata orribile che scimmiotta la grafica di xp, e alcune scritte rimangono in cinese anche dopo averlo italianizzato,l'ho provato personalmente.Se proprio si vuole avere un interfaccia simile a windows è meglio settarlo personalmente ecco un esempio questo è per windows sette ma cercando si trovano anche per xp http://www.youtube.com/watch?v=nk0xi01W9vk&feature=relatedBilodiego p.s è un ubuntu al 100%.non è un altra distribuzione, a parte il vestito.
|
|
|
bilodiego ha scritto:È una cinesata orribile che scimmiotta la grafica di xp, e alcune scritte rimangono in cinese anche dopo averlo italianizzato,l'ho provato personalmente.Se proprio si vuole avere un interfaccia simile a windows è meglio settarlo personalmente ecco un esempio questo è per windows sette ma cercando si trovano anche per xp Bilodiego p.s è un ubuntu al 100%.non è un altra distribuzione, a parte il vestito.
Infatti il mio post (in cinese) avvertiva che all'avvio c'erano scritte in cinese (molte) ed in italiano (poche). Per fortuna facendo l'aggiornamento della lingua (e dopo aver caricato google in italiano) tutto si mette a posto. A me, personalmente non dispiace ma ho voluto mettere uno sfondo del tutto dissimile a quello di Windows. In effetti è un Ubuntu 10.04
|
|
|
Sarà pure Ubuntu al 100% ma sempre a mio vedere, non metterei mai di niente di Windows su una GNU/Linux.
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
@: attraverso il supporto lingue si scarica --> dopo rimane solo alcune cose della "cineseria" il resto è ubuntu 10.4 ( il precedente : xp sotto le vesti di famelix
|
|
|
sabbb ha scritto:Sarà pure Ubuntu al 100% ma sempre a mio vedere, non metterei mai di niente di Windows su una GNU/Linux. Giusto, Billy potrebbe offendersi.
|
|
|
A-A-A,mo hai toppato epipactis Tra i 'due' è sicuramente il Pinguino ad essere la parte lesa. "zio" Bill deve ,o dovrebbe solo essere onorato ad entrare o a far entrare qualcosa di winzozz in---- casa Pinguini.
|
|
|
sabbb ha scritto:A-A-A,mo hai toppato epipactis Questo lo dici tu e il mio parere dovrebbe valere almeno quanto il tuo.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
epipactis ha scritto:sabbb ha scritto:A-A-A,mo hai toppato epipactis Questo lo dici tu e il mio parere dovrebbe valere almeno quanto il tuo. Tsss Tsss, Epi... Questo "almeno" non ti assomiglia. [Detto senza ironia.] Ciao.
|
|
|
epipactis ha scritto:sabbb ha scritto:A-A-A,mo hai toppato epipactis Questo lo dici tu e il mio parere dovrebbe valere almeno quanto il tuo. Guarda che scherzavo amichevolmente. ( pare che si capiva)
|
|
|
sioux ha scritto:epipactis ha scritto:sabbb ha scritto:A-A-A,mo hai toppato epipactis Questo lo dici tu e il mio parere dovrebbe valere almeno quanto il tuo. Tsss Tsss, Epi... Questo "almeno" non ti assomiglia. [Detto senza ironia.] Ciao. sioux,fammi capire pure a me please. (di fatto non ho capito.....)
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Epi non è, almeno cosi mi sembra, persona che usa il disprezzo. Epi è nervoso. Mi ha molto sorpreso la sua risposta. Sento che qualcosa sta cambiando in lui. [[Il carattere scherzoso del tuo intervento era evidente, secondo me.]]
|
|
|
quoto tutto.
|
|
|
@ Sioux: ti ho mandato un www.