Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
ciao, uso opera come browser, ogni tanto faccio caso a una voce che trovo nel menu' di questo browser oppure mi accorgo che ha qualche potenzialita' che non ho mai visto, quindi la richiesta e'; dove posso trovare una guida ad opera IN ITALIANO(ne trovo tante ma in inglese), che sia piu' completa possibile?
da quando uso opera, ho riprovato ad usare ie8, chrome o firefox(mai piaciuto), ma ormai mi sento come imprigionato da opera, quindi tanto vale capirla e saperla usare al meglio..
grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Utilizzando il traduttore google puoi leggere la guida ufficiale clicca qui, per le voci clicca nel menu a destra pagina originale qui alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Beh opera ha un'estensione per le traduzioni delle pagine web ;)
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
si l'estensione per la traduzione di pagine web e' la prima cosa che ho attivato, solo che molte volte queste traduzioni lasciano un po' a desiderare, percio' la cercavo in italiano, cmq credo che possa andare bene quella postata da alfonso.
grazie
@alfonso; non ci crederai, ma alice 7mb al mio amico(facendo vari test; adsl speed) arriva fino a 9mb, cmq l'ho scritto in un'altro post.
9mb in download------600kb in upload--------------tutto in piu' e di parecchio(al suo negozio) 6mb in download ------400kb in upload-------------- a casa sua(abita vicino a casa mia)
p.s; ho visto il link di opera, e' tradotto molto bene.
|