|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,298
|
|
|
Iscritto dal : 11/4/2010 Posts: 682
|
bilodiego ha scritto:Per chi non l'avesse capito l'annetta bella è sempre lui il malato, interviene sempre dopo di lui,non ve ne siete accorti che viaggiano sempre in coppia.Ed anche la frase paro paro di annettaserpente , me l'aveva già scritta il malato. "non Anetta, testina. Scarliga merlüss che l’è minga el tò üss. " è abituato a dare del testina a tutti. È da compatire è malato gravemente. Bilodiego
Ps. cbbusto per la morale..a davix., anche tu a lungo non hai,non abbiamo, ignorato le provocazioni del malato altro che davix. Hehehe, malato sarai tu zòtico ignorante di un fallito.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Sempre molto 'fine'..
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,343
|
[Goduria] Raaaaaaahhhhhhhh => 640 visite per 3 pagine di nulla.... Siiiii ... Come ai vecchi tempi...Raaaaaaahhhhhhhhhhh ancoraaaaaaaa... [/Goduria]
Che strano...
Nel post di Bilo, non vedo nessun riferimento formale a Colpo di frusta. Bilo parla sotanto di "un malato". Sintomatico come C.D.F (Colpo di frusta in codice) si sia sentito inequivocabilmente tirato in ballo.
Saaab: La risposta di CDF, nella forma, era per me scontata. (La sostanza la sto ancora cercando).
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
E lo so sioux.. PS.La devo smettere di farmi ridere.Adesso te ne sei venuto con CDF
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
bilodiego ha scritto: Ps. cbbusto per la morale..a davix., anche tu a lungo non hai,non abbiamo, ignorato le provocazioni del malato altro che davix.
Bilo, non ho fatto nessuna morale a davix, ho detto che ha fatto bene a scusarsi verso l'autore del topic e ho dato un piccolo consiglio. E' vero che in diverse occasioni non ho ignorato le provocazioni...ma poi ho capito che era tempo perso e ho lasciato perdere...toccherebbe ad alfonso intervenire ma vedo che ultimamente è eccessivamente tollerante, qualche mese fa, certi post venivano subito cancellati....ora ???????? Un saluto.
|
|
Guest |