|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ho appena acquistato una nuova chiavetta. All'improvviso mi son dovuto disconnettere perché la connessione è andata in stallo.Non riceveva,e non trasmetteva e mi è apparso questo messaggio [/url] ???
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Se hai più di un pc controlla i loro indirizzi,il messaggio parla chiaro ci sono due computer con lo stesso indirizzo.
|
|
|
Ciao wolfestein. PC singolo. (sarà un errore temporaneo (?) l'importante è che non debba preoccuparmi..
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
|
Si,funziona .Per il momento lo ha fatto solo una volta ..
|
|
|
sabbb ha scritto:Si,funziona .Per il momento lo ha fatto solo una volta .. L'acquisizione dell'indirizzo è automatico(DHCP) o fisso(Statico).
|
|
|
Automatico. Forse per via che è una Key,e l'indirizzo IP è dinamico ci sarà stato un po 'caciara' nel riceverne uno?
|
|
|
sabbb ha scritto: Automatico. Forse per via che è una Key,e l'indirizzo IP è dinamico ci sarà stato un po 'caciara' nel riceverne uno? Penso proprio di si.E' una cosa abbastanza rara,ma può capitare. Penso possa interessarti questa discussione circa il modo di dare un indirizzo statico ad una internet key.
|
|
|
Non ho guardato ancora il link (lo guarderò con tutta calma-tanks) ma me ho ha appena rifatto. Strano:con la 'vecchia' Key,mai successo.
|
|
|
Ho questa Key da circa una settimana e già è una decina di volte che mi fa questa cosa.Solo oggi l'ha fatto tre volte e ,ancora deve finire la giornata. Chi sa se contatto l'assistenza Wind se risolvo qualcosa Sarà un caso ma mi succede solo quando sono con Winzozz
|
|
Guest |