|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Salve.Non ho tempo (ne voglia ) per cercare un programma per convertire da dvd (nel masterizzatore) a dvx su HD,per cui mi affido a voi.PS.mi servirebbe una cosa semplice e ovviamente che avete già collaudato. OS Vista. Grazie..
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
|
|
|
Grazie wolfestein.Vada per il Koyote;pare che riesce anche a convertire il FLV.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
ciao sabbb, il prg koyote e' trial non free, leggi qui ciao Buona Domenica
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,193
|
Sabbb, una curiosità! Alla fin fine, segui i consigli degli Aiutamici o quelli di Megalab????? !!!!!!!
|
|
|
Quelli di tutti e due Sono di larghe vedute ,ed ho amici qui e su Megalab
|
|
|
fax71ita ha scritto:ciao sabbb, il prg koyote e' trial non free, leggi qui ciao Buona Domenica Non mi pare.Intanto controllo..grazie!
|
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,446
|
|
|
|
avevo pensato subito a Format Factory ,ma non c'è l'opzione da dvd a dvx .
|
|
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
Potresti provare con DVD Shrink. Non l'ho mai usato ma ne ho sntito parlare molto bene e, sembra sia pure free: http://dvd-shrink.softonic.it/Su questo mio PC sono protetto da Prevx.Ci sono persone che dormono tranquille lei loro letti solo perchè altri sono pronti alla violenza in loro difesa. _________________________
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non è esatto sabbb, in Format Factory scegli l'opzione Tutti verso MP4, la codifica video è MPEG4 (DivX). Converte tutto anche FLV.
|
|
|
Grazie thor.Ce l'ho nel 'cassettino' degli attrezzi. Ad ogni modo ancora non la devo fare la conversione:forse mi tengo il dvd come è,e all'occorrenza lo inserisco nel lettore. (tanto è un dvd per lavoro)
|
|
|
cbbusto ha scritto:Non è esatto sabbb, in Format Factory scegli l'opzione Tutti verso MP4, la codifica video è MPEG4 (DivX). Converte tutto anche FLV. Grazie.Ricontrollo meglio allora.Se funge mi va bene visto che è facile da usare,e io sono una schiappa con ste cose (più per svogliatezza che per altro)
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Format factory (che io uso portable ma non dovrebbe essere molto diverso da quello installato) per convertire da DVD ha un'opzione ad oc DVD shrink era un ottimo programma per duplicare i dvd, eliminava le protezioni e comprimeva un dvd, più altre cosucce interessanti, ma non convertiva nulla, oggi rimane un ottimo programma di compressione dvd, in quanto non venendo più aggiornato non sprotegge più nulla, se non DVD antidiluviani. Se il tuo é un dvd amatoriale o già sprotetto e duplicato allora FF và benissimo, altrimenti devi prima eliminare le protezioni. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao sabbb,eccoti a risponderti nel tuo topic. Se vuoi estrarre il filmato dai DVD ,puoi usare la metodologia proposta da esafloruro,fermo restando che per quanto mi riguarda quest'ultimo è lentino in questa operazione.In alternativa ti propongo questo: http://software.aiutamici.com/software?ID=20071semplice e veloce.ciao
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
complimenti miticoalex bellissima la tua firma. Bilodiego
|
|
|
|