|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,848
|
Ciao a tutti, questa mattina sul pc del lavoro con Vista Business sp2 32 bit al posto delle immagini su internet,sul forum di aiutamici,ecc ci sono dei quadratini con una x rossa all'interno e nessuna immagine(campo bianco). Il collega della notte ha pasticciato? Forse e' un Virus? noi non siamo abilitati a fare aggiornamenti,modifiche ecc ecc poiche' non abbiamo le password admin. Mi aiutate a far tornare le immagini? Vi posto cosa vedo io questa mattina. ciao a tutti e Buona Domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Hai provato il suggerimento Ctrl+V oppure clic col tasto destro sulla X e scegli visualizza immagine.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
succede quando si carica lentamente
|
|
|
ciao ho fatto le prove suggerite da cbbusto ma non funzionano, poi ho provato da opzioni internet a fare il rispristino predefiniti ma non ho ottenuto nulla, poi ho cliccato tasto dx sul quadratino con la x rossa , poi proprieta', e mi dice che il protocollo di trasferimento hyper text non disponibile,vi posto ora l'immagine del sito tuttosport home come la vedo io stamattina, e vedete delle x rosse sulla sx
|
|
|
scusate le x rosse sono sulla dx dell'immagine ciao a tutti
|
|
|
se usi firefox prova a cliccare ctrl e f5
|
|
|
ciao tamagon, qui in ufficio usiamo I.E.7, mi sono accorto che non ho anche la scritta GOOGLE della home page, un disastro.....alcune pagine web si vedono perfette con poche x rosse, altre invece sono praticamente non visitabili poiche' non ci sono immagini ma campi bianchi e solo delle scritte.A questo punto mi chiedo se il pasticcio e' stato creato dall'admin, magari aggiornando il s.o. oppure java, oppure Avira,insomma i vari aggiornamenti.......
|
|
|
non so che dire,chiedi ad alfonso
comunque prova ugualmente quanto ti ho detto
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
la E su start .... propietà ..... impostazioni ... e predefiniti ..... spegni e riaccendi .... oppure punto di ripristino precedente
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,298
|
Supporto tecnico Microsoft Vedi se fa al caso tuo.Modificare l'associazione di file Modificare l'associazione di file "URL:Protocollo di trasferimento HyperText" in modo che questo tipo di file sia associato a Internet Explorer: Fare doppio clic su Risorse del computer sul desktop. Scegliere Opzioni cartella (oppure Opzioni) dal menu Visualizza. Nella scheda Tipi di file fare clic su URL:Protocollo di trasferimento HyperText nella casella Tipi di file registrati, quindi scegliere Modifica. Nella casella Operazioni selezionare open, quindi scegliere Modifica. Scegliere Sfoglia, passare alla cartella \Programi\Internet Explorer, selezionare il file Iexplore.exe, scegliere Apri, quindi OK. Scegliere Chiudi, quindi di nuovo Chiudi. NOTA: potrebbe essere necessario ripetere questa procedura per le seguenti associazioni di file: URL:Protocollo di trasferimento protetto HyperTextURL:Protocollo di trasferimento file URL:Protocollo Gopher
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Oltre al suggerimento di davix, controlla le impostazioni del browser;vai in Strumenti/Opzioni Internet, scheda avanzate metti la spunta su Mostra Immagini, nella scheda Privacy togli la spunta, se c'è, da Attiva Blocco popup.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se vengono bloccate solo le immagini e non il testo, qualcuno ha modificato le preferenze di visualizzazione su Internet Explorer vai a STRUMENTI - OPZIONI INTERNET - AVANZATE - qui in Elementi Multimediali inserisci la spunsta a MOSTRA IMMAGINI alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |