|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/9/2001 Posts: 109
|
Il sistema è Windows Vista. Malgrado in Pannello di Controllo abbia attivato l'autoplay, ogni qualvolta inserisco un Cd/Dvd questi non parte automaticamente. C'è qualche problema? Grazie:-)
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
Per caso hai installato questo aggiornamento?
|
|
|
Penso di si, dal momento che Windows update è attivo.:-)
|
|
|
Come si fa a ripristinare la funzione?:-)
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
duardo ha scritto: Come si fa a ripristinare la funzione?:-) Tienila disattivata,incorrerai in meno rischi.La sicurezza vale due click in più.
|
|
|
OK! Grazie:-)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
duardo ha scritto: Il sistema è Windows Vista. Malgrado in Pannello di Controllo abbia attivato l'autoplay, ogni qualvolta inserisco un Cd/Dvd questi non parte automaticamente. C'è qualche problema? Grazie:-) Ciao ,non credo che quell'aggiornamento inibisca l'uso dell'autoplay,bensì elimina l'autolancio di determinati programmi che sia avviano con l'inserimento dei vari dispositivi.Leggi qui: http://support.microsoft.com/kb/971029Lo dico perchè ho il tuo stesso sistema,e l'aggiornamento l'ho fatto anch'io e l'autoplay cd e dvd funziona regolarmente. ti consiglio di reimpostare le funzioni da menu' start>impostazioni programmi predefiniti>riproduzione automatica.Fammi sapere. ciao
|
|
Guest |